Francesco Monte sarebbe crollato subito dopo il confronto con Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip. A raccontarlo è Emanuela Gentilin, inviata Mediaset per il GF. In collegamento con Mattino5 dopo la burrascosa puntata in cui la sorella di Belén ha lasciato il fidanzato, l’inviata ha raccontato lo stato d’animo di Francesco una volta uscito dalla Casa. Ha aggiunto, inoltre, che benché gli fosse stato riservato iun posto in studio. Francesco si sarebbe rifiutato di occuparlo, preferendo andare via subito dopo il confronto

Ha avuto un crollo dopo essere uscito dalla Casa. Si è chiuso in camerino per 15 minuti, per poi essere raggiunto dal fratello Stefano insieme al quale è andato via. Era molto provato e non ha voluto parlare con nessuno.

Il sostegno del pubblico va a Monte.

Intanto il pubblico ha adottato Francesco Monte, soprattutto quello femminile. La decisione di Cecilia di lasciarlo – se a favore di Ignazio Moser o meno non si sa ancora – ha fatto in modo che gli spettatori del reality si calassero nei suoi panni, dispiaciuti di fornte alla sua composta sofferenza. Nelle ultime ore Francesco è tornato sui social, dove ha pubblicato una foto del suo primo piano senza alcuna didascalia, a sottolineare il fatto che sia rimasto senza parole.

Cecilia e il presunto bacio con Ignazio.

Nella Casa Cecilia si sta avvicinando sempre più a Ignazio Moser. Il ciclista non perde occasione per starle vicino, in attesa che la Rodriguez si decida finalmente a concedergli una possibilità di trasformare il loro rapporto in qualcosa di più fisico. Secondo quanto si legge sul sito del GF Vip, i due si sarebbero già scambiati un bacio.

La Rodriguez svela perché lo ha lasciato.

Nelle ultime ore Cecilia ha rivelato di aver lasciato Francesco perché non le avrebbe permesso di essere se stessa. Sostiene che Monte abbia tentato di cambiarla più volte, e che lei avrebbe sempre ceduto di fronte alle sue richieste nel timore di perderlo. L’ex tronista, invece, ha preferito non aggiungere altro rispetto a quanto già detto.