3 Ottobre 2017
12:53

Chi è Stella Bossari, la figlia di Daniele che è bella come la mamma ma ha solo 14 anni

Si chiama Stella la figlia 14enne di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Italo-svedese, ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip per aver fatto una dolcissima sorpresa al padre. E, nonostante la giovanissima età, ha lasciato il segno al punto che c’è chi già immagina per lei un futuro da star.
A cura di Stefania Rocco

Si chiama Stella, ha 14 anni e il pubblico già sogna per lei un futuro da star. Parliamo della figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, diventata nota al pubblico del Grande Fratello Vip dopo la dolcissima sorpresa fatta al padre. Il pubblico è andato in estasi di fronte ai sorrisi timidi e alla bellezza innocente di questa giovanissima teenager. Occhi chiari, capelli di sera dello stesso colore di quelli del padre e sorriso dolce, Stella ha fatto incetta di complimenti sui social. Ma chi è davvero questa giovanissima e promettente figlia d’arte?

Stella è nata nel 2003 dalla relazione tra la modella e showgirl svedese Filippa Lagerback e il conduttore Daniele Bossari. I suoi genitori stanno insieme dal 2001. Cresciuta lontana dalla luce dei riflettori, vive a Brescia con la sua famiglia e frequenta la scuola europea. È attiva su tutti i social più famosi ma concede poco di se stessa, a cominciare dalle foto che vengono scattate quasi sempre in maniera tale da non rendere perfettamente visibile il viso un viso che abbiamo scoperto essere incantevole nel corso della quarta puntata del GF Vip.

Quello che Filippa Lagerback racconta di lei

Stella non ha mai rilasciato interviste, né si è raccontata in alcun modo. Frequenta un nutrito gruppo di amici nella sua città ma sono pochissime le informazioni di cui ha lasciato traccia utili a strutturarne il profilo. A parlare di lei è stata più spesso la mamma Filippa, compagna di Bossari, che l’ha descritta come molto simile a sé all’epoca in cui aveva la sua età:

Quando ha fatto una scelta, non cambia idea e va dritta per la sua strada. È curiosa e aperta ma anche un po’ timida, mi ricorda me alla sua età.

La commozione di Bossari di fronte alla sua stella

Bossari si è sciolto in lacrime di fronte all’arrivo di sua figlia sul tappeto rosso posto di fronte alla porta della Casa del Grande Fratello Vip. “È la mia stella” continuava a ripetere emozionato, abbracciandola e ribadendo che la scelta del nome dato alla figlia non è stata casuale. I due insieme hanno offerto al pubblico del reality un’immagine meravigliosa, generando negli spettatori una commozione che ha ricalcato quella cui entrambi si sono abbandonati dopo essersi rivisti.

Il pubblico già pazzo di lei

Il pubblico è già pazzo di Stella Bossari, diventata uno degli argomenti di discussione più dibattuti sui social nel corso dell’ultima puntata del GF andata in onda. La si descrive come una teenager bellissima e beneducata, il prodotto fortunato dell’unione tra i suoi genitori. L’impatto sul pubblico a casa è stato talmente forte che a beneficiarne è stato il profilo Instagram della ragazza – specchio fedele del gradimento dell’epoca moderna – cresciuto esponenzialmente di migliaia di followers in pochissime ore.

Daniele Bossari incontra sua figlia Stella prima di vincere il GF Vip 2017
Daniele Bossari incontra sua figlia Stella prima di vincere il GF Vip 2017
15.261 di Spettacolo Fanpage
Daniele Bossari riabbraccia la figlia Stella al GF Vip, il conduttore scoppia in lacrime
Daniele Bossari riabbraccia la figlia Stella al GF Vip, il conduttore scoppia in lacrime
Daniele Bossari:
Daniele Bossari: "Prima del GF Vip sei anni di autodistruzione, salvato da Filippa e Stella"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni