2 Ottobre 2017
23:34

Daniele Bossari riabbraccia la figlia Stella al GF Vip, il conduttore scoppia in lacrime

Enorme commozione per Bossari, che incontra la figlia Stella nella quarta puntata del Grande Fratello Vip. Bossari resta nella Casa: l’eliminata è Carmen Di Pietro.
A cura di Valeria Morini

Grande sorpresa per Daniele Bossari nella quarta puntata del Grande Fratello Vip: il conduttore è stato uno dei due nominati della settimana, insieme a Carmen Di Pietro. Prima ancora di conoscere il suo futuro nella Casa più spiata d'Italia, Daniele ha infatti ricevuto un messaggio pieno d'affetto da parte della figlia Stella: già in lacrime, il gieffino ha visto aumentare ancora di più la commozione quando lei stessa ha fatto brevemente ingresso nella Casa per abbracciarlo. Bellissima, Stella ha 14 anni ed è nata dalla relazione con Filippa Lagerback.

Le lacrime di Daniele Bossari

Questo il tenero messaggio di Stella al padre: "Ciao papi, sono io. Mia hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, che mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all'insù. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n'è una che brilla grazie al tuo amore". Bossari è scoppiato immediatamente a piangere. Poco dopo, la ragazza è entrata e ha abbracciato il papà per pochi, lunghissimi, secondi. Assente la compagna Filippa, inevitabilmente impegnata con "Che fuori tempo che fa".

Bossari resterà nella Casa, eliminata Carmen Di Pietro

Subito dopo l'abbraccio, Bossari ha ricevuto l'annuncio dalla conduttrice Ilary Blasi: "Daniele, devo comunicarti che potrai rivedere tua figlia Stella tra un po' di tempo. Perché sei ancora un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip". L'eliminata della puntata, con un verdetto schiacciante del pubblico, è infatti Carmen Di Pietro, in linea – del resto – con le previsioni del sondaggio di Fanpage.it. Autentico e sensibile, Daniele si sta confermando come uno dei concorrenti più amati della seconda edizione del reality di Canale 5.

Stella è nata dall'amore con Filippa Lagerback

Stella è nata nel 2003 a Città di Castello, la località dove Bossari e la compagna si rifugiano spesso nel tempo libero. La relazione con Filippa Lagerback è iniziata nel 2001 e da allora la valletta di Fazio e il conduttore non si sono mai più separati, unitissimi alla faccia delle voci di crisi. L'arrivo di Stella è stato un regalo di compleanno per Bossari, che ha compiuto 43 anni il 1 ottobre. La stessa Filippa, dai social, ha rivolto all'amato una splendida dedica : "Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato". Su Twitter, intanto, la giovanissima ma splendida Stella riscuote grande consenso. Merito della bellezza ereditata da mamma e papà, ovviamente.

Daniele Bossari incontra sua figlia Stella prima di vincere il GF Vip 2017
Daniele Bossari incontra sua figlia Stella prima di vincere il GF Vip 2017
15.261 di Spettacolo Fanpage
Bossari si nasconde e piange, dopo 60 giorni al GF Vip gli manca la figlia Stella
Bossari si nasconde e piange, dopo 60 giorni al GF Vip gli manca la figlia Stella
Daniele Bossari:
Daniele Bossari: "Al GF Vip per affrontare le mie fragilità, mi spaventa dividere il bagno e il letto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni