Chi è Stella Maxwell, la modella che ha baciato Miley Cyrus (FOTO)
Oramai Stella Maxwell difficilmente potrà esimersi dall'essere al centro delle supposizioni, le ipotesi e le voci del mondo del gossip. Dopo il bacio lungo e appassionato che ha scambiato con Miley Cyrus, immortalato in un video che ha cominciato a girare nella serata di ieri tramite il Daily Mail, la modella di Victoria's Secret diventerà probabilmente protagonista delle notizie dei principali giornali internazionali, oltre che a campeggiare sulle copertine di tutto il mondo. Di lei, che ha un profilo Instagram piuttosto popoloso, non si sa in realtà molto, le informazioni che emergono sono piuttosto limitate e fanno riferimento alle sue esperienze lavorative e a quelle anagrafiche.
La sua carriera da modella l'ha vista diventare testimonial di numerosi marchi di moda, come si apprende dalla sua pagina Wikipedia ufficiale: da Alexander McQueen ad Asos, passando per Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island, Urban Outfitters, Vianel e Victoria ‘s Secret, ed ha sfilato per Fashion Rocks, Giles, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino e Victoria's Secret. Inoltre, nel corso degli ultimi anni è apparsa su riviste di moda come Elle, Glamour, iD, Colloquio, Jalouse, Madame Figaro, Numéro, Viola, Vogue Spagna, Vogue Italia, Vogue Giappone e Vogue UK. Questa fama che la precede le ha permesso di prendere parte al Victoria's Secret Fashion Show nel 2014 e diventare, a un anno di distanza, una Victoria's Secret Angels, ruolo che negli anni scorsi è spettato a modelle del calibro di Adriana Lima, Gisele Bunchen e tante altre.
La vita della modella è quella di una ragazza che sin dalla sua adolescenza ha sempre viaggiato moltissimo, non rimanendo mai per troppo tempo in un luogo e una città stabilmente. Figlia di Stella Maynes e Maurice Maxwell, Stella è irlandese anche se è nata in Belgio, è cresciuta lì fino all'età di 13 anni frequentando la Scuola Europea, Woluwe. Si è poi trasferita con la famiglia a Canberra, in Australia e un anno dopo, a soli 14 anni, si è trasferita a Wellington, in Nuova Zelanda, dove ha frequentato Regina Margherita College e, successivamente al diploma, ha frequentato la Otago University, dove è stata scoperta e ha iniziato la sua carriera di modella.