2 Luglio 2015
17:10

Chi è Stella Maxwell, la modella che ha baciato Miley Cyrus (FOTO)

Viaggiatrice, nata in Belgio ma mezza irlandese, ha vissuto anche in Nuova Zelanda ed oggi è uno degli angeli di Victoria’s Secret. Ecco chi è Stella Maxwell, la modella che ha baciato Miley Cyrus.
A cura di A. P.

Oramai Stella Maxwell difficilmente potrà esimersi dall'essere al centro delle supposizioni, le ipotesi e le voci del mondo del gossip. Dopo il bacio lungo e appassionato che ha scambiato con Miley Cyrus, immortalato in un video che ha cominciato a girare nella serata di ieri tramite il Daily Mail, la modella di Victoria's Secret diventerà probabilmente protagonista delle notizie dei principali giornali internazionali, oltre che a campeggiare sulle copertine di tutto il mondo. Di lei, che ha un profilo Instagram piuttosto popoloso, non si sa in realtà molto, le informazioni che emergono sono piuttosto limitate e fanno riferimento alle sue esperienze lavorative e a quelle anagrafiche.

La sua carriera da modella l'ha vista diventare testimonial di numerosi marchi di moda, come si apprende dalla sua pagina Wikipedia ufficiale: da Alexander McQueen ad Asos, passando per Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island, Urban Outfitters, Vianel e Victoria ‘s Secret, ed ha sfilato per Fashion Rocks, Giles, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino e Victoria's Secret. Inoltre, nel corso degli ultimi anni è apparsa su riviste di moda come Elle, Glamour, iD, Colloquio, Jalouse, Madame Figaro, Numéro, Viola, Vogue Spagna, Vogue Italia, Vogue Giappone e Vogue UK. Questa fama che la precede le ha permesso di prendere parte al Victoria's Secret Fashion Show nel 2014 e diventare, a un anno di distanza, una Victoria's Secret Angels, ruolo che negli anni scorsi è spettato a modelle del calibro di Adriana Lima, Gisele Bunchen e tante altre.

La vita della modella è quella di una ragazza che sin dalla sua adolescenza ha sempre viaggiato moltissimo, non rimanendo mai per troppo tempo in un luogo e una città stabilmente. Figlia di Stella Maynes e Maurice Maxwell, Stella è irlandese anche se è nata in Belgio, è cresciuta lì fino all'età di 13 anni frequentando la Scuola Europea, Woluwe. Si è poi trasferita con la famiglia a Canberra, in Australia e un anno dopo, a soli 14 anni, si è trasferita a Wellington, in Nuova Zelanda, dove ha frequentato Regina Margherita College e, successivamente al diploma, ha frequentato la Otago University, dove è stata scoperta e ha iniziato la sua carriera di modella.

L'ultima trovata di Miley Cyrus: la ceretta diventa social
L'ultima trovata di Miley Cyrus: la ceretta diventa social
12.877 di Spettacolo Fanpage
Minacce di morte al fidanzato di Miley Cyrus: "La stai tradendo!"
Minacce di morte al fidanzato di Miley Cyrus: "La stai tradendo!"
L'audizione di Miley Cyrus per Hannah Montana
L'audizione di Miley Cyrus per Hannah Montana
34.164 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni