Da mesi, ormai, Vincent Cassel e Tina Kunakey non si nascondono più: a qualche anno dalla separazione da Monica Bellucci, il fascinoso attore francese ha trovato l'amore in questa splendida modella dal fisico mozzafiato, di cui però si sa ben poco. Il settimanale Chi è andato a indagare intervistando direttamente la Kunakey, che ha regalato rivelazioni curiose smentendo alcune notizie. Anzitutto, l'età: Tina non ha 27 anni, come hanno scritto alcuni giornali, bensì molti meno: "Ho 19 anni, ne compirò 20 il prossimo 5 aprile". Dunque, la giovanissima indossatrice ha ben 31 anni in meno di Cassel, che ne festeggerà 51 il 23 novembre 2017.

Tina Kunakey è di mamma italiana

Le sorprese non finiscono qui. La bella Tina Kunakey vanta sangue italiano nelle vene. Di lei si diceva che fosse nata a Caltanissetta: in realtà, il luogo di nascita è in Francia, ma la madre Nadia è italiana. Papà Robin, invece, viene dall'Africa. Considerando che la giovane è cresciuta tra Francia e Spagna, ecco servito un cocktail bollente di etnie e culture. La Kunakey ha inoltre una sorella e un fratello, Cassandre e Zakari.

Mio padre è nato in Marocco ma è originario del Togo, poi è venuto in Francia. Mia madre è siciliana. Si sono conosciuti a Tolosa, ed è subito scattato il colpo di fulmine che dura da 25 anni. Contrariamente a quello che si legge sui media, non sono nata in Sicilia ma a Tolosa, anche se non sono rimasta a lungo nella "città rosa". I miei genitori hanno voluto trasferirsi a Biarritz, sulla costa basca. Adoravano visitare quei luoghi anche prima di avere noi figli: io, mio sorella e mio fratello. Ho vissuto là fino a 15 anni, prima di andare a Madrid, dove volevo imparare lo spagnolo e finire gli studi. E lì è iniziata anche la mia carriera di modella. Penso che i  ieie genitori siano orgogliosi di me. E ricevo molti incoraggiamenti da tutta la mia famiglia, sia che si trovi in Sicilia, in Francia o in Togo. Questo mi aiuta. Come mi dicono sempre i miei genitori: ‘Fintanto che sei felice, tutto va bene'. E oggi è così. (…) I miei genitori mi hanno dato un'educazione incredibile e grazie a loro ho viaggiato molto, ho visto il mondo e i suoi diversi aspetti. Parlo inglese, spagnolo, francese e un po' di italiano. Il minimo che possa fare per vederli orgogliosi della mia carriera è restare me stessa.

Tina con il padre Robin
in foto: Tina con il padre Robin

L'amore con Cassel è nato "Un po' come capita a tanti: due persone si trovano nello stesso luogo, nello stesso momento e sono attratte una dall'altra. È una delle belle sorprese della vita". La grande differenza di età non sembra essere un problema per la coppia. A svelare la serietà del loro rapporto è un episodio di qualche settimana fa, quando i due sono stati avvistati in vacanza in Brasile con Deva e Léonie, le due figlie di 12 e 6 anni che Vincent ha avuto da Monica Bellucci.