Chiara Nasti è la sexy influencer che fa parte de "L'Isola dei Famosi". Prima di tuffarsi dall'elicottero per dare il via a questa avventura, ha gridato alla telecamera "Ti amo, Ugo". Parlava di Ugo Abbamonte, il suo inseparabile fidanzato. La fashion blogger napoletana è fidanzata con il 21enne e i due appaiono inseparabili.

Ugo e Chiara inseparabili

Ugo M. Abbamonte è innamoratissimo di Chiara Nasti. In ogni post su instagram, infatti, non manca mai un riferimento o una foto dei due insieme. Le foto parlano chiaro, Chiara Nasti sembra aver trovato finalmente l'amore della sua vita dopo le storie finite male con Emanuele Borriello e Mattia Marciano (storia presunta, vale la pena ricordarlo, solo un rumor mai confermato). Ugo Abbamonte fa parte di una famiglia di imprenditori della Campania.

L'Isola dei Famosi di Chiara Nasti

Chiara Nasti parte all'Isola dei Famosi da possibile outsider. Negli equilibri dei naufraghi, avrà modo di dare il suo contributo e di mettersi in mostra. Quello che avverrà nelle prime battute sarà fondamentale per il suo cammino. Dovrà saper convivere nel gruppo e fronteggiare tutte le difficoltà. Ovviamente dovrà anche resistere ad eventuali tentazioni, visto che c'è Ugo Abbamonte ad aspettarla una volta terminata l'avventura.