È stata una delle protagoniste di "Ballando con le stelle", dove ha fatto parlare di sé proprio per la presunta intensa con il suo allievo Dani Osvaldo, stiamo parlando della ballerina Veera Kinnunen, e stando alla foto che in poche ora ha fatto il giro del web, è diventata ufficialmente la compagna dell'ex calciatore.

Chi è Veera Kinnunen

La bionda ballerina fa parte del cast del programma danzante di Rai 1 dal 2013, insieme al suo compagno, ormai ex, Stefano Oradei, che durante la trasmissione non aveva nascosto la sua gelosia nel vedere la crescente intimità tra Veera e il suo allievo. Classe 1986, 33 anni, è nata in Svezia da genitori finlandesi. Fino all'età di vent'anni è rimasta a Gavle, la sua città natale, dove ha condotto tutti i suoi studi, terminati i quali è partita per l'Australia. La danza è entrata nella sua vita sin da bambina, a soli sette anni già ballava danza classica, jazz, moderno, contemporaneo e i più disparati balli da sala. Negli anni ha affinato le sue capacità, fino a comprendere che il ballo sarebbe stato il centro del suo mondo. La ballerina svedese ha sviluppato negli anni una caparbietà e una determinazione tali da rendere ineccepibile ogni sua esibizione, che cura in ogni dettaglio, disegnando lei stessa i costumi da indossare per le competizioni. Durante la sua carriera Veera ha vinto ben dieci premi nazionali svedesi, gareggiando in diverse fasce d'età. Il suo primo partner è stato Anders Jacobsson, con il quale ha vinto diversi premi importanti, ma nel maggio del 2008 incontra Stefano Oradei.

L'incontro con Stefano Oradei

Il loro incontro è avvenuto per caso, in un teatro dove si svolgeva una gara di ballo, il Blackpool Dance Festival, al quale entrambi si erano presentati senza compagno, decidendo così, di punto in bianco, di gareggiare insieme. Questa scelta ha cambiato la vita di entrambi, tanto da diventare non solo partner sulla pista da ballo, ma anche fuori. L'affinità tra i due è davvero alle stelle, infatti, vincono dal 2008 al 2013, in maniera consecutiva, il titolo di Campioni Svedesi. Questo loro successo gli ha permesso di aprire delle scuole di danza che hanno gestito insieme, viaggiando in continuazione tra Roma e Stoccolma, le due città dove hanno deciso di comprare una casa.

La passione con Dani Osvaldo

Quest'ultima stagione di Ballando con le Stelle è stata piuttosto emozionante per la bella Veera. Insegnante di Dani Osvaldo, l'ex calciatore brasiliano, la ballerina con il tempo ha ceduto a quell'affinità venutasi a creare con l'aitante concorrente, tant'è vero che molti avevano paventato che potesse esserci del tenero, ma qualsiasi voce era sempre stata smentita. Qualche ora fa, però, Osvaldo ha pubblicato alcune story su Instagram che li ritraggono insieme, più affiatati e innamorati che mai.