10 Dicembre 2013
13:41

Chi incastrerà Gerard Butler? L’attore è ancora uno scapolo d’oro

Dopo aver troncato la sua relazione con Madalina Ghenea, Gerard Butler è di nuovo tornato single. Chi riuscirà ad incastrare lo scapolo d’oro di Hollywood?
A cura di G.D.
Dopo aver troncato la sua relazione con Madalina Ghenea, Gerard Butler è di nuovo tornato single. Chi riuscirà ad incastrare lo scapolo d'oro di Hollywood?

Gerard Butler, l'attore salito alla ribalta per il film "300", è lo scapolo d'oro di Hollywood più ambito dopo George Clooney. Tantissime donne, tutte bellissime, in 43 anni di vita, una storia d'amore folgorante con Madalina Ghenea, durata però nemmeno il tempo di quattro stagioni, adesso il sexy Leonida è di nuovo su piazza. E' stato visto rilassarsi a bordo piscina all'Hotel Setal di Miami con una misteriosa mora, tra baci e toccatine hot, ma sembra che questo Natale lo passerà da scapolone, tra lavoro e Celtic Glasgow, sua grande passione. L'attore scozzese è infatti un fervido sostenitore della squadra biancoverde, con la quale ha anche disputato diverse partite di beneficenza.

Chi incastrerà Gerard Butler? Non c'è una rosa di nomi all'occorrenza, ma vi basterà sapere che è praticamente difficilissimo riuscire ad "accalappiare" Butler. Le sue relazioni non sono mai durate molto a lungo, non è mai stato sposato, non ha figli (almeno ufficialmente) ed ha una particolare predisposizione verso le modelle. E' stato con Shanna Moakler nel 2008, con Naomi Campbell nel 2009 e con la sensualissima indossatrice Martina Rajic nel 2010. L'attore ha anche colpito i cuori delle colleghe Cameron Diaz e Jennifer Aniston, roba da poche uscite, neanche documentate da un paparazzo. Prima di Madalina Ghenea gli sono stati accreditati altri due flirt, quello con la modella Sarah Carroll e con la star dei reality, Brandi Glanville, che ha anche espresso il massimo dei voti per la sua…dotazione.

Da Gerard Butler a Eminem, ecco tutte le star che non bevono alcool
Da Gerard Butler a Eminem, ecco tutte le star che non bevono alcool
Romania, Radu Beligan a 95 anni è l’attore più anziano ancora in scena
Romania, Radu Beligan a 95 anni è l’attore più anziano ancora in scena
Radu Beligan a 95 anni è l’attore più anziano ancora in scena
Radu Beligan a 95 anni è l’attore più anziano ancora in scena
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni