6 CONDIVISIONI

Madalina Ghenea e Gerard Butler a Roma, con Jessica Biel nessun flirt

Smentiscono con i fatti le voci che li volevano in crisi Madalina Ghenea e il divo hollywoodiano Gerard Butler. I due sono tornati a farsi fotografare insieme per le strade di Roma mentre passeggiavano mano nella mano come due fidanzati qualunque…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Le voci secondo cui Gerard Butler avrebbe tradito Madalina Ghenea con la bellissima Jessica Biel (neo moglie di Justin Timberlake) corrisponderebbero al falso. Il divo hollywoodiano non solo è sempre più innamorato della sua bella ma continua a raggiungerla in Italia nei giorni in cui l'attrice si trova nel nostro paese per lavoro, non potendole stare lontano nemmeno per pochi giorni. Innamorato come un ragazzino, Butler ha trovato in Madalina la sua donna ideale ed è ben deciso a non lasciarsela scappare. E' per questo motivo che, nonostante gli impegni che lo tengono sempre in giro per il mondo, il divo è riuscito a ritagliarsi qualche giorno per raggiungere la Ghenea a Roma.

Madalina si trovava nella Capitale per ritirare il Premio Afrodite e Butler non se l'è proprio sentita di farle mancare il suo sostegno. Inaspettato e sempre in sordina, Gerard è arrivato in città ed ha immediatamente raggiunto la sua bella, portandola a fare un romantico giro per il centro storico di Roma. Proprio come se fossero due fidanzatini normali e non una tra le coppie più belle e seguite al mondo, l'attore e la sua fidanzata si sono lasciati fotografare da paparazzi e curiosi, incuranti dell'inevitabile attenzione che una loro uscita in pubblico avrebbe provocato. Belli come pochissime altre coppie sanno essere, si sono tenuti mano nella mano per tutto il tempo, scambiandosi baci, abbracci e carezze. Le foto di Madalina in compagnia di Marco Borriello nel privè del Plastic sono ormai un lontano ricordo così come le parole di Gerard che solo qualche giorno fa, in un'intervista rilasciata alla stampa tedesca, aveva dichiarato di non essere fidanzato. Complice la romantica notte romana, i due sono riusciti a chiarirsi e a stemperare una volta per tutte le voci di una crisi che, evidentemente, non esiste.
[View the story "Gerard Butler e Madalina Ghenea" on Storify]

6 CONDIVISIONI
Madalina Ghenea: "Gerard Butler mi manda a lavorare!"
Madalina Ghenea: "Gerard Butler mi manda a lavorare!"
Butler perdona Madalina Ghenea per le foto hot con Borriello
Butler perdona Madalina Ghenea per le foto hot con Borriello
Marco Borriello e Madalina Ghenea intimi nel privé, e Butler? (FOTO)
Marco Borriello e Madalina Ghenea intimi nel privé, e Butler? (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views