Nel corso della nona puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘, trasmessa giovedì 8 novembre, Francesca Cipriani ha avuto modo di conoscere Walter Nudo. Da tempo la showgirl si diceva interessata a lui, così Ilary Blasi le ha dato la possibilità di avere un faccia a faccia. La donna è entrata nella Casa e ha comunicato al gieffino i lati di lui che l'hanno colpita: "È una persona meravigliosa, non parla mai male di nessuno, è buono e simpatico". Ha svelato, inoltre, di essere in astinenza da più tempo di lui. Nudo è apparso in grande imbarazzo, poi si è rifiutato con garbo di darle un bacio sulle labbra. Dopo la diretta ha spiegato il perché ai suoi compagni di avventura.

Perché Walter Nudo non ha baciato Francesca Cipriani

I coinquilini di Walter Nudo gli hanno chiesto con insistenza perché non abbia dato nemmeno un bacio a Francesca Cipriani che, al contrario, è stata molto carina con lui. Il gieffino ha replicato candidamente: "Perché non l'ho baciata? Io non bacio da 12 mesi. Mi sembrava sprecare una cosa del genere". Così, i concorrenti hanno rimarcato il suo debole per le donne dalle curve generose e dunque, lo hanno invitato a dare una possibilità alla showgirl. In proposito, però, Nudo ha precisato:

"Mettiamola così, il modo in cui io guardo un corpo oggi è diverso da come lo guardavo trent'anni fa o dieci anni fa. Guarda il seno di Martina Hamdy, anche se è meno…ha un suo perché. Prima avrei detto no. Non so come spiegartelo, ma è cambiato il modo in cui guardo una donna. Ci deve essere un'armonia in tutto".

La sincerità di Francesca ha fatto sentire onorato Walter

Al netto del bacio mancato, tuttavia, sembra che Francesca Cipriani abbia fatto una buona impressione a Walter Nudo. Il quarantottenne si è detto colpito dalla genuinità della showgirl. Guardandola negli occhi, ha compreso di avere davanti una persona sincera: "Mi dispiace un po' per Francesca, era sincera. Io non l'ho mai incontrata, l'ho guardata negli occhi e mi ha colpito la sua sincerità. Mi ha detto che mi guarda da un mese e mezzo. Che poi io pensavo fossimo qui da tre mesi e mi sono detto ‘Ah, è solo da un mese e mezzo che mi guarda? Non mi ha guardato dall'inizio?' E invece è un mese e mezzo che sto qua dentro. Ero imbarazzato e vedendo la sua genuinità, ero ancora più imbarazzato. Non è venuta per giocare, era sincera. E quindi ero onorato". Insomma, i giochi non sembrano del tutto chiusi. Non resta che attendere le prossime settimane per eventuali sviluppi.