Chi: “Stefano De Martino ha lasciato Belén perché stanco di vivere nella sua ombra”
Belén Rodriguez ha chiesto rispetto per la difficile situazione che sta affrontando. Lo ha fatto tramite un lungo post sui social, nel quale ha invitato i giornali che si occupano di gossip a non diffondere notizie infondate riguardanti la separazione da Stefano De Martino. Purtroppo, però, la presunta fine del matrimonio con il ballerino, ha scaraventato la showgirl nel ciclone del gossip. In queste ore, è stato il settimanale Chi a dire la sua sui presunti motivi che avrebbero condotto al capolinea l'amore tra l'argentina e il bel partenopeo. Secondo quanto si legge sulla rivista di Alfonso Signorini, sarebbe stato De Martino a prendere la decisione:
“È stato proprio il ballerino, stanco di vivere nell’ombra della celebre moglie, a decidere di lasciare la showgirl. La coppia avrebbe dovuto partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma De Martino, che è stato chiamato da Maria De Filippi per tornare a esibirsi da protagonista ad Amici, ha preferito gli impegni del programma al viaggio con la moglie, che non l’ha presa bene”.
Il settimanale Chi, inoltre, parla di presunti "slanci imprenditoriali del ballerino, finanziati da Belén e finiti male", di un'insofferenza dovuta alla sovraesposizione mediatica della moglie e alla presenza costante degli amici di lei, nella loro vita. Fa riferimento, poi, alla ballerina Elena D'Amario come la persona a cui il ballerino starebbe confidando i suoi pensieri, in questo momento delicato. Infine, secondo Chi, sarebbe stata Belén ad autorizzare la diffusione del comunicato che annunciava la separazione, all'insaputa di Stefano De Martino. Per il momento non è dato sapere quale sia la verità dei fatti. Come ha detto la showgirl nelle scorse ore:
"Nel nostro privato solo noi sappiamo come siano andate le cose".