27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiambretti e Valerio Scanu ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo

Alla prima puntata di Verissimo Silvia Toffanin ospiterà: Piero Chiambretti, Valerio Scanu, Anna Falchi incinta e Claudio Amendola.
A cura di alessia mancini
27 CONDIVISIONI
Toffanin a Verissimo

Oggi alle 15.30 riparte Verissimo. Alla conduzione del programma televisivo di Canale 5 ci sarà Silvia Toffanin mamma su Vanity Fair. La padrona di casa sarà affiancata, come al solito, dall’irriverente Alfonso Signorini. Per la prima puntata di Verissimo, inoltre, sono attesi in studio, come ospiti: Piero Chiambretti, Anna Falchi incinta, Valerio Scanu e Claudio Amendola.

Attenzione, però. Le sorprese non sono finite qua. Ci sono, infatti, due interessanti novità. La scenografia dello studio televisivo è stata completamente trasformata e soprattutto Silvia Toffanin in splendida forma a soli tre mesi dalla nascita del piccolo Lorenzo Mattia sarà supportata da un pubblico di “giovani parlanti” che potranno interagire con gli ospiti durante le puntate del programma.

Tornando al debutto televisivo di oggi Silvia, non poteva scegliere protagonisti migliori e Piero, durante l’ospitata, si è lasciato andare a considerazioni personali sul cambio di rete del Chiambretti Night e sulla televisione in generale.

Per me è uguale, perché ho lo stesso studio e lo stesso gruppo di lavoro di prima. Io non credo che ci sia molta differenza tra Italia1, Canale 5, Rai 1 o Rai 2. Gli steccati televisivi sono saltati, esiste la globalizzazione e per questo la tv non ha più un suo zoccolo duro”, con queste parole il piccolo ma grande presentatore ha commentato il suo debutto su Canale 5 per poi aggiungere “una volta c’erano i telespettatori che seguivano solo un canale o un altro. Ora le nuove generazioni, che sono abituate a guardare contemporaneamente 4/5 programmi insieme, si fermano dove c’è qualcosa che gli piace”.

Oltre a far ripercorrere a Piero Chiambretti le tappe più importanti della sua carriera, Silvia Toffanin è riuscita a regalare ai telespettatori uno squarcio della vita privata del presentatore che, finalmente, si è sbottonato, parlando della sua attuale fidanzata: “Con lei non riesco a litigare perché mi fa ridere dalla mattina alla sera, ridere è fondamentale, per come sono fatto io è già una grande medicina”.

Non più, quindi, solo le foto di Piero Chiambretti e Federica al mare, ora lo stesso presentatore non è più reticente a parlare della sua vita privata. Questi, sì, che sono i miracoli dell'amore…

Alessia Mancini

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views