1 CONDIVISIONI

Anna Falchi incinta: è crisi con Denny Montesi

Tira aria di crisi tra Anna Falchi e Denny Montesi nonostante la gravidanza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
coppia in crisi

Dopo l’ annuncio della gravidanza sulle pagine settimanale Chi sembrava essere iniziato un periodo felice per Anna Falchi innamorata di Denni Montesi. La bellissima soubrette non aveva fatto segreto del suo dolce stato e si era lasciata immortalare nuda e sexy con il pancione per la gioia dei suoi sostenitori.

Eppure non era tutto oro quello che luccicava e la relazione tra i due sembra, oggi, essere arrivata al capolinea. Non poco tempo fa, infatti, Denni era stato immortalato in compagnia di un’amica, Daniela, mentre rideva e scherzava, in molti avevano pensato che tra lui ed Anna Falchi incinta fosse iniziato un periodo di stanca e i dubbi avevano trovato il giusto riscontro nella realtà.

Mentre Anna Falchi sfilava col pancione in passerella, il suo compagno tentava di distrarsi dalle nuvole che si stavano addensando sulla loro relazione. Complice la gravidanza, la coppia è poi tornata a non potere fare a meno l’una dell’altro ma, dopo poco, ecco che nuovi problemi rischiano seriamente di minare la serenità ritrovata.

Denni, infatti, si è nuovamente allontanato dalla sua dolce metà e questa volta la causa della crisi sarebbe da attribuire allo stile di vita della statuaria soubrette.

Ultimamente litighiamo spesso per i nostri diversi stili di vita. Non amo apparire. Il mio modo di trascorrere il tempo libero è diverso da quello di chi fa spettacolo. Quando ho conosciuto Anna l'ho messo in conto e ho cercato sempre di evitare lo scontro, assecondando le sue esigenze. Ma forse non è bastato o non è stato capito”, con queste parole l’imprenditore ha spiegato il suo punto di vista al settimanale Chi e ha poi aggiunto: “Non ho mai voluto trarre vantaggio dal fatto di essere legato a una persona famosa. Alcune discussioni con Anna sono nate anche per il gossip. Dalla scelta di rendere pubblici aspetti privati della nostra relazione, come la nascita di un figlio, al fatto di dover giustificare delle foto in spiaggia, in cui parlo con una mia cara amica, moglie di un mio amico, che era lì presente con la loro figlia. Queste sono cose che mi fanno stare male per settimane. Forse Anna non sempre ha capito questo mio malessere e ha pensato più alla sua immagine che alla nostra relazione”.

Dopo il divorzio da Stefano Ricucci Anna è di nuovo in alto mare e mentre il suo ex sposo si gode la calura estiva insieme a Florina Marincea dopo La pupa e il secchione, la sua ex moglie naviga in cattive acque.

Ma in molti si augurano che queste nuvole siano solo di passaggio, anche per il bene del loro bambino.

Alessia Mancini

1 CONDIVISIONI
Anna Falchi mamma: è finita con Denny Montesi
Anna Falchi mamma: è finita con Denny Montesi
Anna Falchi è incinta
Anna Falchi è incinta
Anna Falchi gossip: baci con Denny Montesi a Milano Marittima
Anna Falchi gossip: baci con Denny Montesi a Milano Marittima
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni