Chiambretti Night: Caterina Murino e amante Tiger Woods ospiti stasera
Piero Chiambretti non molla, e decide di portare avanti la storia delle tante amanti di Tiger Woods. Il campione di golf di cui tanto si parla ultimamente a causa del suo problemi di dipendenza dal sesso, sembra stia per ritrovare la pace insieme alla sua famiglia.
"Fuggito" in Mississipi per farsi curare, presto dovrebbe tornare a casa dalla moglie (la splendida Elin Nordegren) pronta a perdonarlo per il bene dei figli.
Dopo l'intervista con Cori Rist, l'amante numero 6 di Tiger Woods che al Chiambretti Night del 19 gennaio ha definito il campione un "porco", la puntata di stasera avrà come attesissima ospite l'amante numero 13: la modella italo-americana di origini siciliane Loredana Jolie Ferriolo.
Secondo il New York Daily News la bionda 26enne avrebbe partecipato a delle vere e proprie orge in compagnia del campione, e avrebbe anche affermato che Tiger Woods è bisessuale. Loredana ha partecipato a vari concorsi internazionali di bellezza con la fascia di Miss Sicilia, ha posato a 18 anni per Playboy, e si dichiara "timida e ambiziosa, con un seno che vorrei aumentare".
Ospite ben più pacata, anche l'attrice Caterina Murino parteciperà alla serata. Dopo esser stata Letterina di Passaparola ed essersi qualificata quinta a Miss Italia, la bella sarda è arrivata a ricoprire l'ambitissimo ruolo di Bond Girl. Legata al rugbista Pierre Rabadan, Caterina è ora impegnata a teatro con “Donna Flor e i suoi due mariti” di Jorge Amado ed è testimonial del Amref.
Simona Redana