Chiambretti Night: ospiti Federica Pellegrini e Luca Marin, foto e video
E' finalmente ricominciato il Chiambretti Night, lo show condotto da Piero Chiambretti che ogni settimana vanta grandi ospiti ed esilaranti interviste. L'ironia e la carica comica (e critica) di Pierino ha finora fatto capitolare molti dei suoi intervistati come Boy George che ha litigato con Piero in una delle ultime puntate dell'estate.
C'è chi però riesce a reggere benissimo la cascata di domande invadenti e imbarazzanti del conduttore come ha fatto ieri Federica Pellegrini, ospite insieme al fidanzato Luca Marin. Innamorata più che mai (avete visto le foto di Federica Pellegrini e Marin hot in spiaggia?), la campionessa di nuoto ha ammesso che, sebbene questo sport sia la sua vita, lo lascerebbe per avere un bambino.
Federica si è presentata con i capelli tirati all'indietro, un lungo vestito nero che le fasciava lo splendido corpo allenato e un viso fresco, ben truccato, perfetto. La sexy testimonial della Pavesi ha dimostrato ancora una volta di essere una fashion victim presentandosi con un paio di tacchi mozzafiato sui quali naturalmente il buon Piero ha giocato un pò, mostrandole una serie di fotografie di tacchi pazzi.
La Pellegrini ha anche raccontato di aver avuto la sua prima esperienza sessuale a 16 anni, nel 2004, anno in cui tra l'altro Federica vinse la sua prima medaglia "importante" ad Atene 2004. "Ho fatto solo nuoto nella mia vita" ha ammesso la campionessa, che nuota da quando aveva pochi mesi. Chiambretti le ha chiesto se tutte quelle ore in piscina le abbiano fatto perdere altre cose importanti della vita, ma la Pellegrini ha assicurato che ne è valsa la pena.
Simona Redana