705 CONDIVISIONI
19 Agosto 2014
10:03

Chiamereste vostra figlia “Pioggia d’Estate”? Christina Aguilera lo ha fatto

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Summer Rain Rutler, nostra figlia”, così Christina Aguilera sui social network annuncia il nome della sua secondogenita avuta dalla relazione con il compagno Matthew Rutler. La piccola si chiamerà dunque “Pioggia d’Estate”, un nome romantico quanto inconsueto.
705 CONDIVISIONI

"Summer Rain", la pioggia d'estate. Romantica ed oggetto di tante canzoni nella storia della musica anglofona, da Johnny Rivers a Carl Thomas fino ai Turin Brakes. Ma, pensateci un attimo, chiamereste mai vostra figlia così? Forse no. Beh, tra le tante stranezze a cui i vip ci hanno abituato, una nuova ci arriva direttamente da Christina Aguilera, neomamma da sabato che ha annunciato al mondo via twitter il nome della sua secondogenita, appunto "Summer Rain".

Un nome così, a prima occhiata, sarà perfetto per una nuova canzone. E chissà che non sia proprio quella che la popstar di "Genie in a Bottle" ha registrato in studio poco prima di entrare al Cedars Sinai, il lussuoso complesso medico di Los Angeles che l'ha ospitata per il parto. Anche in quell'occasione la bella Christina ha postato una foto di lei con il pancione ed alle prese con il microfono, nei suoi studi di registrazione:

Piccola mia, eccoti un primo ascolto di quello che mamma sta creando in studio per te.

Il pancione di Christina Aguilera è cresciuto giorno dopo giorno ed è stato possibile per i fan monitorarlo, tutto al ritmo di un like, di uno share e di un commento. La cantante si è rapportata con i suoi supporter lungo tutto l'arco della gravidanza, mostrandone i progressi, le gioie, i timori e le speranze. "Summer Rain" è la prima femminuccia dopo Max Liron, il primo figlio dato alla luce il 12 gennaio 2008 ed avuto dal primo marito Jordan Bratman. Anche per il piccolo, che oggi ha sei anni, c'è stata la scelta di un nome composto decisamente inusuale: "Max", dal latino grande, e Liron che dall'ebraico significa mia canzone. Insomma, qualcosa che messo insieme dovrebbe suonare più o meno come "la mia più grande canzone". A fargli compagnia, adesso, c'è la pioggia d'estate.

 

705 CONDIVISIONI
Christina Aguilera mamma per la seconda volta, è una bimba
Christina Aguilera mamma per la seconda volta, è una bimba
Christina Aguilera incinta: torta trash con parto cake design
Christina Aguilera incinta: torta trash con parto cake design
Fan di Christina Aguilera accusano di body shaming Britney Spears per un commento sulle ballerine
Fan di Christina Aguilera accusano di body shaming Britney Spears per un commento sulle ballerine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni