64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni a Reggio Calabria, è polemica: “Neanche una foto”, lei: “Mi hanno spintonata”

La fashion blogger fa visita alla città di Reggio Calabria, ma riceve le critiche per il suo atteggiamento snob: “Eravamo venti persone che ti aspettavano per una foto”. Lei replica: “Eravate più di cento persone, sono stata spintonata dalla frenesia generale. Quando ci sono troppe persone, rischiamo di farci male”.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente diplomatico in Calabria, tra Chiara Ferragni e i fan calabresi. La fashion blogger era in visita alla città di Reggio Calabria ieri, invitata da Guerlain per presentare la nuova fragranza del 2019. La moglie di Fedez è stata attaccata per il suo atteggiamento snob. Pare ci fossero tantissimi fan ad aspettarla all'esterno del ristorante, questi si sono lamentati perché la Ferragni avrebbe assunto atteggiamenti da diva e avrebbe negato foto e autografi. Ma la risposta di Chiara Ferragni non si è fatta attendere.

La delusione dei fan

Un botta e risposta serrato tra una fan delusa e tra la fashion blogger: "Devo dire che sei una vergogna. Eravamo in 20 persone e non hai avuto neanche la decenza di farti una foto, neanche con i più piccoli. Vorrei ricordarti che se hai questo lavoro, se sei a questi livelli, è solo grazie ai tuoi fans che ti seguono. Oltre agli assistenti che cacciavano i bambini spingendoli…Vergogna! Sei una vergogna. Non dovevi fare la foto con tutti ma con un minimo di umiltà nel salutare i tuoi fans che hanno atteso ore sotto la pioggia per un tuo saluto! Vergogna! Preferisco non seguirti più, tanto hai followers più importanti dei calabresi". 

La risposta di Chiara Ferragni

Non si è fatta attendere la replica di Chiara Ferragni a questo messaggio molto duro di una dei suoi follower. La fashion blogger ha spiegato che si è dovuta allontanare per ragioni di sicurezza, che non è vero che c'erano venti persone ma ne erano almeno cento. Per questo motivo, la Ferragni si è allontanata.

Eravate in oltre cento persone e, dopo il ristorante, nonostante stessi lavorando ed il gruppo stesse aspettando me per procedere con la visita, sono venuta a salutarvi. Ho cominciato a fare alcune foto e subito dopo sono stata spintonata da persone spinte dalla frenesia generale. In queste situazioni in cui ci sono troppe persone che si spingono è un attimo che qualcuno si faccia male.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views