23 Marzo 2018
10:05

Chiara Ferragni avvisa: “Leone non ha profili personali ufficiali, segnalate i fake”

Leone Lucia non ha nessun profilo personale ufficiale. Ad annunciarlo è proprio sua madre, Chiara Ferragni.

C'era da immaginarlo ma si aspettava solo la conferma ufficiale: Leone Lucia non ha nessun profilo personale ufficiale. Ad annunciarlo è proprio sua madre, Chiara Ferragni, attraverso una delle sue story di Instagram. Dopo la nascita del "Leoncino", il primogenito di Fedez, sono spuntate come funghi pagine personali e profili che si spacciano per ufficiali, come @leoneluciareal. Tocca alla regina delle influencer fare il punto e chiedere di contrastare quella che è a tutti gli effetti un'attività fraudolenta che sfrutta l'immagine personale del piccolo Leone.

Tutto sulla nascita di Leone Lucia

Nato con tre settimane di anticipo, Leone Lucia è il primo figlio di Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27. È nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, la stessa clinica "dove ha partorito anche Beyoncé": il primo commento della coppia. Le condizioni di salute del piccolo e della mamma sono ottime. Il piccolo Leone sarebbe dovuto nascere il 7 aprile, come dichiarato anche da Fedez, il quale ha fornito tutti i dettagli sul problema riscontrato dai medici: "Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere". Questo è stato il problema che Chiara Ferragni ha dovuto affrontare.

Il significato del nome Leone

Leone, nome che viene dal latino Leo e il cui significato è ovvio, è legato al felino omonimo simbolo di “nobiltà, fierezza e coraggio”. L’onomastico cade il 10 novembre in onore a San Leone Magno (Leone I) – Papa e Dottore della Chiesa. Secondo il sito Nomix, si tratta del 552esimo nome più diffuso in Italia. A sceglierlo, nella stragrande maggioranza dei casi, sono i neo genitori lombardi. Il nome completo del Leone in esame sarà Leone Lucia Ferragni, avendo scelto i genitori di dargli il doppio cognome.

La prima foto di Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni
La prima foto di Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni pubblica un dialogo intimo con Leone, il video ripreso dalle telecamere di sicurezza
Chiara Ferragni pubblica un dialogo intimo con Leone, il video ripreso dalle telecamere di sicurezza
2.616 di Videonews
Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori: è nato Leone Lucia
Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori: è nato Leone Lucia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni