12 Settembre 2016
13:51

Chiara Ferragni come Giulia Salemi, nude look e lato b “hot” a New York

Dopo il controverso red carpet di Giulia Salemi alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, sembra che Chiara Ferragni abbia deciso di seguire la scia e provare a stupire con lo stesso “dress code”
A cura di G.D.

È scoppiata la "nude look"-mania. Dopo il controverso red carpet di Giulia Salemi alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, sembra che Chiara Ferragni abbia deciso di seguire la scia e provare a stupire con lo stesso "dress code". Parola d'ordine: esagerare. La fashion blogger italiana è stata ospite alla prima serata della New York Fashion Week e si è presentata in un modo davvero da "vietato ai minori".

La blogger ha indossato un abito nude che non lascia spazio all'immaginazione, una trasparenza hot che fa intravedere l'intero Lato B mentre davanti lascia vedere il body color carne. Un abito molto "caldo" che però, a differenza di quanto accaduto per Giulia Salemi, non sembra aver creato così tanto scalpore nel caso di Chiara Ferragni. Come mai questa differenza?

Chiara Ferragni è anche una Barbie

La popolarità di Chiara Ferragni è tale da indurre la Mattel a realizzare una Barbie dedicata a lei. La famosa fashion blogger italiana, nonché una delle ragazze inserite nella lista stilata dalla rivista "Forbes" dei giovani under 30 più influenti del mondo, sta vedendo ogni giorno crescere la sua popolarità. Una crescita che non ha lasciato indifferente uno dei marchi di giocattoli più importanti del settore. La Ferragni è entrata così nella storia perché è la prima volta che una fashion blogger diventa un personaggio del mondo delle Barbie. Si chiama "Barbie Chiara" ed è già disponibile nei negozi.

La madre di Giulia Salemi:
La madre di Giulia Salemi: "Il caos per l'abito hot? Ho pregato perché diventasse famosa"
Il video che manda in delirio i fans: Kim Kardashian mostra il suo lato B
Il video che manda in delirio i fans: Kim Kardashian mostra il suo lato B
6.987 di ViralVideo
Giulia Salemi:
Giulia Salemi: "Dopo lo scandalo a Venezia ho rischiato di andare in depressione"
43.980 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni