Tanti auguri a Chiara Ferragni, che il il 7 maggio compie 31 anni e festeggia il suo primo compleanno da mamma. La fashion blogger più famosa del mondo ha condiviso, come di consueto, i momenti gioiosi della ricorrenza sui social, ma sembrano davvero lontani i tempi della giovane influencer tutta glam e lustrini. Niente party di lusso per lei, ma una giornata con le amiche più care e momenti intimi con il compagno Fedez e il loro figlio Leone, nato a marzo.

Party in famiglia per Chiara Ferragni

È infatti una festicciola in famiglia quella organizzata dalla blogger: gli scatti su Instagram la mostrano con Fedez, il piccolo Leone e la loro cagnolina Matilda. La coppia continua nella scelta di diffondere quotidianamente le immagini del bimbo sui social, nonostante non manchino le critiche da parte di molti follower. Leone è ormai un vip a tutti gli effetti, ma colpisce non meno la trasformazione di Chiara da mera icona fashion a "mamma blogger" che condivide ogni attimo della vita con il compagno e il loro bambino.

La festa con le amiche allo Chateu Marmont

Prima ancora, Chiara ha festeggiato il 31esimo compleanno insieme alle amiche con un semplice brunch a Los Angeles, presso il famoso Chateu Marmont, storico hotel di Hollywood noto per aver ospitato celebrità come Jim Morrison, F. Scott Fitzgerald, Roman Polanski e John Belushi (che morì proprio qui nel 1982). Tra le invitate, anche la top model Bianca Balti.

A breve le nozze con Fedez

Presto la Ferragni e Fedez torneranno in Italia, dopo aver trascorso i primi mesi di vita di Leone negli Stati Uniti. La coppia ha scelto di far nascere il bambino a Los Angeles per fargli ottenere la doppia cittadinanza, ma sarà invece il Belpaese la location per le loro nozze, previste per il 31 agosto a Noto, in Sicilia. Esattamente un anno fa, arrivava la proposta di matrimonio di Fedez a un concerto di lui, davanti a centinaia di persone.