Chiara Ferragni conferma che sposerà il compagno Fedez a Noto, in Sicilia, l’1 settembre 2018. La più celebre fashion influencer al mondo e il rapper, già padre di suo figlio Leone, hanno organizzato un party per pochi intimi ma che sarà molto social. È proprio Chiara a svelare alcuni dei dettagli della cerimonia, confermando finalmente la data già trapelata da qualche tempo. La Ferragni e Fedez si sposano a un anno dalla romanticissima proposta di matrimonio all’Arena di Verona.

I dettagli svelati da Chiara Ferragni

In risposta a una fan che le chiedeva qualche dettaglio a proposito della cerimonia, la Ferragni ha finalmente confermato data e location: “Il matrimonio sarà l'1 settembre in Sicilia e letteralmente non vedo l'ora. Amo il mio vestito e l'idea di celebrare l'amore e amo così tanto mio marito. Vi prometto che vedrete molto delle nozze tramite i social media”. Ha preferito non aggiungere altro Fedez, più che felice di lasciare alla compagna e futura moglie il ruolo di curatrice delle pubbliche relazioni.

Una festa per pochi intimi

Chiara ha annunciato che la festa che seguirà alla cerimonia religiosa sarà riservata solo a pochi intimi, scelti tra amici e familiari. I curiosi e i fan potranno però scoprire moltissimi dettagli dell’evento proprio seguendolo attraverso i profili ufficiali degli sposi: “Sarà una cerimonia soltanto per la famiglia ed amici intimi…Ho sempre amato l'idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%…Voi ne sarete comunque super partecipi, vedrete!”. Chiara annuncia inoltre che le piacerebbe diventare di nuovo mamma: “Mi piacerebbe decisamente avere altri bambini…Leo è la miglior cosa che io abbia fatto in tutta la mia vita”. Conclude raccontando quando è stato concepito Leone, primo figlio per entrambi: “Ci pensavamo circa da marzo 2017, ma abbiamo fatto piani più concreti da giugno. Nel nostro caso siamo stati fortunati perché sono rimasta incinta molto facilmente”.