video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni ha deciso di vendere la sua casa a Los Angeles, lì è nato suo figlio Leone

Una notizia piuttosto particolare quella che ha divulgato Chiara Ferragni nelle ultime ore. Rispondendo alle domande di alcuni fan su Instagram la fashion blogger ha dichiarato che ha intenzione di vendere la sua abitazione di Los Angeles per acquistarne una più vicina a Milano, dove poter trascorrere parte delle sue vacanze.
A cura di Ilaria Costabile
32 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni ha deciso di vendere la sua casa di Los Angeles, questa è la notizia trapelata dalle story su Instagram della nota influencer che ha comunicato ai suoi fan, in un momento dedicato alle domande, questa sua decisione. Si tratta di un passo importante, dal momento che per lavoro l'America è sempre stata una delle mete più battute tanto da lei, quanto dal suo team, ma soprattutto è una scelta che ha a che vedere anche con un momento particolarmente importante della vita di Chiara Ferragni e di Fedez, in quanto il loro piccolo Leone è nato proprio lì, in America e in quella casa ha vissuto i primi periodi dopo la nascita.

Perché Chiara Ferragni vuole vendere la casa

Non deve essere stata una scelta facile quella della fashion blogger, ma stando a quanto ha dichiarato lei stessa rispondendo alle domande rivoltele dai suoi fan, si è trattato di una decisione consapevole, seppur accompagnata da una grande nostalgia, ma che preannuncia un progetto decisamente importante. La fashion blogger sembra voglia mettere radici in Italia e desidera che suo figlio cresca da europeo, sebbene la decisione di far nascere il piccolo Leone in America era dettata dal fatto che in questo modo potesse avere il doppio passaporto. Stando a quanto dichiarato da Chiara Ferragni l'intento è quello di utilizzare il denaro ricavato dalla vendita per poi acquistare una casa per le vacanze che non sia troppo lontana da Milano. Infatti alla domanda che gli è stata posta, ha risposto proprio in questi termini, come si legge anche nella story.

Baby’s first drive (this was shot yesterday 🤗)

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Le vacanze di Chiara Ferragni

Vacanze piuttosto fitte di impegni per Chiara Ferragni. Dopo aver fatto visita agli Uffizi di Firenze e aver partecipato alla sfilata Dior a Lecce, sono finalmente cominciate le sue vacanze in chiusura del mese di luglio. Le prime settimane le ha trascorse in un resort di lusso in Sardegna con la famiglia al completo, ma in quell'occasione ha rivelato le varie tappe sul tour vacanziero che, ha sottolineato, ha prediletto mete italiane. Quindi, dopo una prima sosta in Sardegna, si è spostata in una nuova location sempre in terra sarda, nella seconda parte Capri ha accolto l'influencer, mentre nei primi di settembre partirà alla volta di Roma.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views