Chiara Ferragni ha deciso di vendere la sua casa di Los Angeles, questa è la notizia trapelata dalle story su Instagram della nota influencer che ha comunicato ai suoi fan, in un momento dedicato alle domande, questa sua decisione. Si tratta di un passo importante, dal momento che per lavoro l'America è sempre stata una delle mete più battute tanto da lei, quanto dal suo team, ma soprattutto è una scelta che ha a che vedere anche con un momento particolarmente importante della vita di Chiara Ferragni e di Fedez, in quanto il loro piccolo Leone è nato proprio lì, in America e in quella casa ha vissuto i primi periodi dopo la nascita.

Perché Chiara Ferragni vuole vendere la casa

Non deve essere stata una scelta facile quella della fashion blogger, ma stando a quanto ha dichiarato lei stessa rispondendo alle domande rivoltele dai suoi fan, si è trattato di una decisione consapevole, seppur accompagnata da una grande nostalgia, ma che preannuncia un progetto decisamente importante. La fashion blogger sembra voglia mettere radici in Italia e desidera che suo figlio cresca da europeo, sebbene la decisione di far nascere il piccolo Leone in America era dettata dal fatto che in questo modo potesse avere il doppio passaporto. Stando a quanto dichiarato da Chiara Ferragni l'intento è quello di utilizzare il denaro ricavato dalla vendita per poi acquistare una casa per le vacanze che non sia troppo lontana da Milano. Infatti alla domanda che gli è stata posta, ha risposto proprio in questi termini, come si legge anche nella story.

Baby’s first drive (this was shot yesterday 🤗)

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Le vacanze di Chiara Ferragni

Vacanze piuttosto fitte di impegni per Chiara Ferragni. Dopo aver fatto visita agli Uffizi di Firenze e aver partecipato alla sfilata Dior a Lecce, sono finalmente cominciate le sue vacanze in chiusura del mese di luglio. Le prime settimane le ha trascorse in un resort di lusso in Sardegna con la famiglia al completo, ma in quell'occasione ha rivelato le varie tappe sul tour vacanziero che, ha sottolineato, ha prediletto mete italiane. Quindi, dopo una prima sosta in Sardegna, si è spostata in una nuova location sempre in terra sarda, nella seconda parte Capri ha accolto l'influencer, mentre nei primi di settembre partirà alla volta di Roma.