video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni, il viaggio di nozze è hot: fuori di seno mentre è a tavola con Fedez

Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo un lungo e rilassante viaggio di nozze alle Maldive. La coppia sta condividendo alcuni frammenti della vacanza con i fan. In queste ore, il cantante ha pubblicato un breve video che ritrae la moglie a tavola. Sia l’influencer che il marito non sembrano notare il fuori di seno immortalato e pubblicato.
A cura di Daniela Seclì
39 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Fedez e Chiara Ferragni sono in luna di miele. La coppia si è recata alle Maldive per trascorrere qualche giorno in totale relax. Mentre si godono il soggiorno di lusso, il piccolo Leone è a casa con i nonni. Come i due hanno già avuto modo di chiarire, non era un viaggio adatto ad un bambino così piccolo. Come sempre a loro agio nell'uso dei social, non dimenticano di condividere frammenti della loro giornata: dal bagno rilassante all'allenamento, passando per le videochiamate con i fan e i momenti involontariamente hot.

A filmare è il marito Fedez

Fedez ha pubblicato nelle Instagram Stories, un video (vedi in alto) che lo ritrae mentre fa uno spuntino con la moglie. L'intento era quello di rimarcare la dieta sana che sta seguendo. Chiara Ferragni, al contrario, si concede dei dolci. Il cantante inquadra i due piatti e ironizza: "Trova le differenze. Pancake, verdure tristi. Buon appetito". L'imprenditrice e influencer, intenta a mangiare, sembra non accorgersi di avere il seno scoperto.

Il precedente

Diversi mesi fa (giugno 2018), la Ferragni è stata involontariamente protagonista di un altro incidente hot. Mentre era distesa sul letto in un momento di relax con il cane Matilda, è stata inquadrata da Fedez e il video è stato pubblicato nelle Instagram Stories. Purtroppo, però, Chiara non indossava gli slip. Dopo aver notato l'errore, il cantante ha cancellato immediatamente il video e ha spiegato ai suoi tantissimi follower che la Ferragni non aveva preso bene la cosa. Ha chiesto quindi la cortesia di non diffondere il breve filmato caricato erroneamente: “Chiara si è inca**ata con me. Ho caricato una story che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto. Se mi volete bene non ricaricatela, so che non ha senso dirlo…Amore, mi sto prodigando”. Inutile dire, che hanno fatto subito pace.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views