Chiara Ferragni in topless mostra il Lato B, Fedez la bacchetta
Chiara Ferragni sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Taormina. La nota blogger ha celebrato la bellezza di quella terra con una foto. Nello scatto, che in men che non si dica ha collezionato oltre 346 mila like, si vede uno splendido mare. In primo piano, però, c'è Chiara Ferragni in topless e di spalle. Ad accompagnare l'immagine, la didascalia:
"Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud)".
La trentenne, dunque, si è detta orgogliosa di essere in parte siciliana. Poco dopo la pubblicazione della foto, però, è arrivato il commento del fidanzato Fedez, che ha ironizzato sul fatto che la giovane abbia messo in primo piano il suo Lato B. Il rapper ha commentato:
"Cosa c'entra questa didascalia con la foto del c***?".
È facile cogliere dell'ironia nelle parole di Fedez. Il rapper si trova a Taormina con la sua fidanzata e dagli scatti condivisi sui social, sembrano divertirsi molto tra arancini, gelati e rilassanti nuotate.
La storia d'amore di Fedez e Chiara Ferragni
Tutto ha avuto inizio con la canzone ‘Vorrei ma non posto'. In un verso, il rapper cantava “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. La Ferragni ha realizzato un video in cui cantava la parte del brano che la menzionava. Fedez ha replicato su Snapchat facendole una domanda decisamente diretta: "Limoniamo?". Da lì, i due hanno iniziato a scriversi fino a quando il rapper ha invitato Chiara a cena. Così, è nata la loro relazione che sta diventando ogni giorno più solida. Basti pensare che il 6 maggio scorso, Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo.