Il piccolo Leone è nato da poco più di un anno, è tra i bambini al di sotto dei 3 anni con all'attivo più stories quotidiane su Instagram al mondo, ma a quanto pare la famiglia dei Ferragnez sembra destinata ad allargarsi. Queste, per lo meno, le intenzioni che Chiara Ferragni ha reso note goliardicamente, ancora attraverso una storia su Instagram, mentre si fa fotografare con in braccio il figlio della sua amica Rachel Zeilic.

"I want another baby right now" ("adesso voglio subito un altro figlio"), scrive la fashion blogger e imprenditrice sui social, scatenando immediatamente il chiacchiericcio relativo a una possibile, ulteriore gravidanza, che quantomeno aiuterebbe il piccolo Leone a non sentirsi solo.

Quello di un secondo figlio è, a quanto pare, un tema sul quale la Ferragni non ha intenzione di nascondersi, ma che in realtà sta spingendo molto in questi ultimi giorni. Alcune settimane fa aveva lanciato "la bomba" per la prima volta rispondendo ad alcune domande dei suoi fan su Instagram, mentre attendeva la partenza in ritardo di un volo da Miami. L'imprenditrice, 32 anni e classe '87, non fa che confermare la serenità di fondo che governa il quadretto familiare perfetto creato con Fedez negli ultimi anni. Quadretto costantemente in eurovisione, vista l'esposizione che i due fanno, attraverso i popolarissimi canali social che gestiscono, della loro vita quotidiana.

Un secondo figlio non farebbe che confermare questa armonia, a testimonianza di un sentimento tra i due capace di andare oltre ogni genere di stress che l'enorme attenzione mediatica può legittimamente generare sui due. I quali, però, sembrano assolutamente a loro agio, lontani dall'idea di soffrire minimamente la pressione psicologica dovuta alla loro enorme visibilità. Non resta che attendere il secondo figlio, per un nuovo capitolo di questa storia.