Chiara Ferragni scherza: “Una cosa bella della gravidanza? Ho le tette”

Chiara Ferragni, la compagna di Fedez, ha trovato un beneficio indiretto da questa gravidanza: "le tette". Lo scrive lei stessa su instagram, in un selfie postato ieri dai camerini della X Factor Arena, dove era come supporto al suo amato giudice (o come controllora dopo il ‘caso Levante'?).
Il post su instagram
Così mentre Fedez resta concentrato sul suo lavoro, lei mitiga i possibili sbalzi ormonali con un po' di sana ironia. Aspettando marzo, mese in cui la Ferragni dovrebbe partorire, non c'è niente di meglio che farsi una risata.
Un'altra ottima cosa dell'essere incinta? Ho le tette.
Il post su instagram è stato raggiunto da oltre 295mila follower su instagram.
Aspettando le nozze
Prima delle conferme, è stato il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, ad anticipare la notizia della blogger già al terzo mese di gravidanza. A dire il vero, prima di "Chi" erano stati i post allusivi di Fedez a dare più di un indizio, oltre al pancino in vista di Chiara alla Mostra di Venezia, che ha scatenato il tam tam. Dopo la notizia della gravidanza, sono due i tormentoni gossip che vanno a ripetizione. Il primo, ovviamente, è riferito al sesso del nascituro: i followers non hanno preferenza su maschietto o femminuccia, così come loro non hanno espresso preferenze in merito. Ma c'è un altro nodo da sciogliere, quello delle nozze. La "Blonde Salad" si sposerà mai col pancino? In questo momento, sembra da escludere.