Oggi è il giorno di Chiara Ferragni alla Mostra del Cinema di Venezia, con la fashion blogger già sbarcata al Lido per la presentazione del documentario biografico a lei dedicato "Chiara Unposted". In attesa che il film venga mostrato al pubblico nella sezione collaterale "Sconfini", i fan della popolarissima influencer hanno già invaso l'area del festival, a caccia di un selfie o di un autografo della loro beniamina. Eppure, non molto tempo fa, quando già stava diventando una celebrità, anche la stessa Chiara seguiva i suoi idoli, ricevendo anche qualche delusione. Lo ha svelato all'Ansa, dicendosi grande fan di Leonardo DiCaprio. Purtroppo l'attore non è uno dei tantissimi ospiti di questa edizione della Mostra ricca di stelle e la Ferragni non potrà coronare il sogno che coltiva da sei anni, da quando non riuscì a ottenere il tanto sospirato autografo del futuro premio Oscar:

Adoro Leonardo DiCaprio, sono stata una sua fan e lo sono ancora, lo seguo dai tempi di Titanic e quando a Cannes nel 2013 mi sono ritrovata al galà amfAR vicino a lui mi sono lanciata per farmi fare un autografo, ma mi hanno respinto.

Chiara Unposted, il documentario su Chiara Ferragni

Insomma, persino la Ferragni s'inchina alle star di Hollywood, anche se l'eco mediatica che circonda "Chiara Unposted", nonostante sia un evento minore del Festival, è tanto enorme da contrastare lo spazio affidato ai film in concorso o agli altri vip. Il film è diretto da Elisa Amoruso e racconta l'ascesa della blogger, la fama raggiunta attraverso il web e il suo legame con il mondo fashion, il matrimonio con Fedez e la nascita del figlio Leone.

L'influencer è sbarcata al Lido con Fedez

I Ferragnez sono sbarcati al Lido già il 3 settembre, catalizzando ovviamente l'attenzione del pubblico presente. Non si tratta della prima volta alla Mostra del cinema per Chiara, che come semplice spettatrice / ospite ha già calcato il tappeto rosso nel 2011, nel 2013, nel 2016 e nel 2017.