8 CONDIVISIONI
Mostra del cinema di Venezia 2019

Karina Cascella: “A Venezia 2019 gente che non ha mai visto un film, le star ci ridono dietro”

Karina Cascella dice la sua sulla parata di influencer ed ex volti dei reality show che hanno sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019. “Sul red carpet c’è gente che non ha mai letto un libro o visto un film” lamenta l’ex opinionista di Uomini e Donne, che conclude: “La verità è che le star ci ridono dietro”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2019

Karina Cascella dice la sua sulla parata di influencer ed ex volti dei reality show che hanno fatto a gara per sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2019, pur non avendo mai dato un contribuito sostanziale al mondo del cinema. L’ex opinionista di Uomini e Donne si è fatta un’idea precisa: sono stati i brand che hanno deciso di investire su questo o quel personaggio a commettere un errore: aziende note avrebbe dovuto puntare su volti altrettanto popolari ma più vicini al senso della manifestazione. Sui social, Karina scrive:

Ragazzi ma perché continuate a farmi questa domanda? Ma vi pare normale vedere ciò che si è visto a Venezia? Io posso capire che dei brand decidano di farsi rappresentare da alcune celebrità, lo capisco, ci sta. Ma ci sono nomi e nomi su. Come, e lo dico con molta umiltà, non ci stava il mio così non ci stava però il restante 60% dei nomi! Cioè ma si può vedere gente che fino al giorno prima magari non ha mai letto un libro, o guardato un film che non siano i Simpson sfilare e ringraziare e postare come se fossero star di Hollywood? Le grandi star ci ridono dietro, quella è la verità e fanno pure bene.

La Cascella salva Giulia De Lellis

Karina salva solo una delle influencer che hanno sfilato a Venezia 2019, Giulia De Lellis. Sarebbe stata l’unica a meritare davvero l’opportunità di sfilare a Venezia 2019: “Ha costruito tanto, ha lavorato su sé stessa come donna e su diversi progetti. Rappresenta ciò che le ragazze di oggi vorrebbero diventare: pulita, intelligente e con tanta voglia di fare e di imparare ma con umiltà e semplicità”.

Immagine

Chi ha sfilato a Venezia 2019

A sfilare alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 sono stati numerosi ex volti di Uomini e Donne, Grande Fratello e Isola dei famosi. Oltre a Giulia De Lellis, che ha partecipato all’evento insieme al compagno Andrea Iannone, hanno calcato il tappeto rosso Nilufar Addati, Camilla Mangiapelo, Giulia Salemi, Teresa Langella e il fidanzato Andrea Dal Corso, Andrea Cerioli e la compagna Arianna Cirrincione e perfino Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island.

8 CONDIVISIONI
76 contenuti su questa storia
Codacons attacca Luca Marinelli per il discorso pro-migranti a Venezia 2019: "Imbarazzante"
Codacons attacca Luca Marinelli per il discorso pro-migranti a Venezia 2019: "Imbarazzante"
"Joker" di Todd Phillips vince il Leone d'Oro: tutti i vincitori di Venezia 2019
"Joker" di Todd Phillips vince il Leone d'Oro: tutti i vincitori di Venezia 2019
Luca Marinelli vince la Coppa Volpi per "Martin Eden" a Venezia 2019
Luca Marinelli vince la Coppa Volpi per "Martin Eden" a Venezia 2019
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views