Karina Cascella dice la sua sulla parata di influencer ed ex volti dei reality show che hanno fatto a gara per sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2019, pur non avendo mai dato un contribuito sostanziale al mondo del cinema. L’ex opinionista di Uomini e Donne si è fatta un’idea precisa: sono stati i brand che hanno deciso di investire su questo o quel personaggio a commettere un errore: aziende note avrebbe dovuto puntare su volti altrettanto popolari ma più vicini al senso della manifestazione. Sui social, Karina scrive:

Ragazzi ma perché continuate a farmi questa domanda? Ma vi pare normale vedere ciò che si è visto a Venezia? Io posso capire che dei brand decidano di farsi rappresentare da alcune celebrità, lo capisco, ci sta. Ma ci sono nomi e nomi su. Come, e lo dico con molta umiltà, non ci stava il mio così non ci stava però il restante 60% dei nomi! Cioè ma si può vedere gente che fino al giorno prima magari non ha mai letto un libro, o guardato un film che non siano i Simpson sfilare e ringraziare e postare come se fossero star di Hollywood? Le grandi star ci ridono dietro, quella è la verità e fanno pure bene.

La Cascella salva Giulia De Lellis

Karina salva solo una delle influencer che hanno sfilato a Venezia 2019, Giulia De Lellis. Sarebbe stata l’unica a meritare davvero l’opportunità di sfilare a Venezia 2019: “Ha costruito tanto, ha lavorato su sé stessa come donna e su diversi progetti. Rappresenta ciò che le ragazze di oggi vorrebbero diventare: pulita, intelligente e con tanta voglia di fare e di imparare ma con umiltà e semplicità”.

Chi ha sfilato a Venezia 2019

A sfilare alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 sono stati numerosi ex volti di Uomini e Donne, Grande Fratello e Isola dei famosi. Oltre a Giulia De Lellis, che ha partecipato all’evento insieme al compagno Andrea Iannone, hanno calcato il tappeto rosso Nilufar Addati, Camilla Mangiapelo, Giulia Salemi, Teresa Langella e il fidanzato Andrea Dal Corso, Andrea Cerioli e la compagna Arianna Cirrincione e perfino Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island.