Chiara Francini svela: “Da 11 anni ho l’albero di Natale sempre acceso, a me la vita piace bella”

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘F', Chiara Francini ha parlato del suo privato e di come ami riempire la sua vita di colori. L'attrice e conduttrice, infatti, ha descritto l'arredamento di casa sua. Stanze ricche di dettagli spiritosi, che trasmettono grande allegria:
"Tra ghirlande di bandierine e una luminaria di luci colorate, pupazzi vari, gelato di carta crespa e valanghe di fiori, libri su libri e cuscinoni hippy, in un angolo c'è l'albero di Natale sempre acceso 365 giorni l'anno, da 11 anni. A me la vita piace bella e, quando torno a casa, specie se sono sola, amo trovare le lucine che sfrigolano. Non faccio male a nessuno, perché non le devo tenere?".
Chiara Francini è fidanzata con Frederick Lundqvist
Da ben 11 anni, Chiara Francini è fidanzata con l'imprenditore svedese Frederick Lundqvist. I due si sono conosciuti a Roma, in una società di comunicazione dove lei era stata chiamata a lavorare. Lundqvist aspettò che il contratto della Francini scadesse prima di farsi avanti. Il primo bacio è arrivato dopo un mese di frequentazione e da allora non si sono più lasciati. Frederick è schivo e dunque non ama presenziare agli eventi mondani con lei, ma – come la stessa attrice ha dichiarato in passato – l'ha sempre sostenuta. Oggi convivono. Per il momento non pensano al matrimonio.
Chiara Francini e la carriera, l'attrice non vuole che la bellezza oscuri il suo talento
Infine, Chiara Francini ha spiegato che il suo obiettivo è essere notata per il suo talento e non per l'evidente bellezza:
"Ambisco a farmi guardare negli occhi non i seni, dunque non posso permettermi di non essere brava. A Domenica in da Pippo ho imparato a documentarmi, ma anche ad avere una grandissima capacità di improvvisazione perché non puoi prevedere cosa potrà dire il tuo intervistato. La mia fortuna è che non mi emoziono per niente, ho la capacità di tenere tutto sotto controllo con naturalezza".