1 Ottobre 2015
16:41

Chiara Giordano bacia il nuovo fidanzato, un imprenditore ha sostituito Raoul Bova

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, è di nuovo innamorata. L’uomo che le ha rubato il cuore è Michele Cascavilla, proprietario del brand “Lenzuolissimi” soprannominato “il re delle lenzuola”.
A cura di Stefania Rocco

Mentre Raoul Bova si gode la gravidanza della compagna Rocìo Muñoz Morales, l’ex moglie Chiara Giordano interrompe il lungo periodo trascorso da single. La figlia di Annamaria Bernardini De Pace – principale accusatrice di Raoul a mezzo stampa- ha trovato un nuovo amore. Il fortunato riuscito nell’impresa di rubarle il cuore è l’imprenditore Michele Cascavilla, proprietario del brand “Lenzuolissimi” meglio conosciuto come “il re delle lenzuola”. A fotografare il primo bacio tra i due è stato il settimanale “Diva e Donna”, seguito a ruota da “Chi” che ha beccato i due durante una romantica passeggiata. Chiara e Michele si tengono mano nella mano e la Giordano indica persino i paparazzi appostati poco lontano sorridendo divertita, segno che l’essere fotografata accanto a Michele non le ha dato alcun fastidio. La loro è una relazione che hanno scelto di vivere alla luce del sole, la prima che Chiara abbia confermato, anche se solo con l’espressione del viso. Prima di lui, le era stato attribuito un flirt con Chicco Nalli, immediatamente smentito dalla diretta interessata che aveva fatto sapere di provare ribrezzo per “quelle che vanno con uomini già sposati”.

La separazione tra Chiara Giordano e Raoul Bova

La storia d’amore finita – male – tra la Giordano e Bova ha tenuto banco sui maggiori siti di gossip per mesi. In un primo momento si pensava che fosse stato il flirt con Rocìo a far scoppiare la crisi ma, qualche tempo più tardi, fu lo stesso Bova a dichiarare che le cose con sua moglie non funzionavano già da molto tempo. La Bernardini De Pace ha attaccato duramente l’ex genero mentre Chiara ha sempre preferito rimanere in silenzio, più interessata a tutelare il bene e la privacy dei suoi figli che a finire sui giornali per discutere del fallimento del suo matrimonio. Con Michele, la Giordano volta finalmente pagina, come aveva già fatto il suo ex più di un anno fa. E come agli inizi della storia con Bova, anche adesso sembrerebbe essersi perdutamente innamorata.

Raoul Bova e Chiara Giordano di nuovo vicini: dopo il divorzio, tornano a sorridersi
Raoul Bova e Chiara Giordano di nuovo vicini: dopo il divorzio, tornano a sorridersi
La sfuriata dell'ex di Bova per strada, Chiara Giordano beccata mentre litiga al telefono
La sfuriata dell'ex di Bova per strada, Chiara Giordano beccata mentre litiga al telefono
Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari, balla con Chiara Giordano, l'ex di Raoul Bova
Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari, balla con Chiara Giordano, l'ex di Raoul Bova
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni