199 CONDIVISIONI
15 Ottobre 2013
16:24

Chiara Giordano delusa da Raoul Bova: “Doveva proteggere i nostri figli da assurdi pettegolezzi”

L’attuale moglie del noto attore ha affidato il suo sfogo al settimanale Chi e ha tenuto a precisare l’amarezza scaturita dalle dichiarazioni del suo quasi ex marito. Alla base la mancata protezione dei loro figli dalla macchina del gossip e la necessità di trincerarsi in un “doveroso silenzio”.
A cura di Eleonora D'Amore
199 CONDIVISIONI

Le dichiarazioni rilasciate da Raoul Bova sul suo divorzio imminente non sono piaciute a Chiara Giordano, che è rimasta molto male dopo averle lette. Di tutta risposta ha affidato il suo sfogo al settimanale Chi, domani in edicola, e ha colto l'occasione per specificare cosa in realtà non ha approvato del comportamento del suo quasi ex marito. Un qualcosa legato ad un concetto di privacy a loro molto caro, custodito negli anni anche e soprattutto per amore dei loro figli:

Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell'intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato. Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa. abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi.


La conferma della loro separazione, però, non tarda ad arrivare e viene resa pubblica insieme alla motivazione personale che l'ha portata ad un netto allontanamento dal bell'attore:

Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l'onestà.  

Il settimanale Chi pubblica anche le foto di Raoul Bova a Madrid con Rocio Munoz Morales, la bellissima attrice spagnola conosciuta qualche anno fa sul set del film Immaturi

199 CONDIVISIONI
Raoul Bova e Chiara di nuovo insieme per il bene dei figli (FOTO)
Raoul Bova e Chiara di nuovo insieme per il bene dei figli (FOTO)
Raoul Bova starebbe divorziando perché gay, la Giordano darebbe questa motivazione
Raoul Bova starebbe divorziando perché gay, la Giordano darebbe questa motivazione
Raoul Bova torna nella casa della moglie con bagagli e pasticcini
Raoul Bova torna nella casa della moglie con bagagli e pasticcini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni