843 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raoul Bova si difende: “Non sono gay, mi piacciono le donne”

Intervistato da Vanity Fair, l’attore ha voluto rispondere ai rumors che circolano ormai da settimane, spiegando i motivi che hanno portato alla rottura con la moglie Chiara Giordano.
A cura di Daniela Seclì
843 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore decide di confessarsi su Vanity Fair. Nonostante la sua riservatezza, ha voluto chiarire i rumors che sono circolati a proposito della fine della relazione con la moglie Chiara Giordano. Secondo quanto spiega l'attore, crescendo e cambiando, la coppia non è più riuscita a capirsi:

"Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti… Allora è iniziato un periodo molto lungo – quasi tre anni ormai – in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato… E alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. È un atto non dico di amore, ma di rispetto per l'amore che c'è stato tra di noi"

Raoul Bova, inoltre, risponde a coloro che hanno insinuato che il matrimonio fosse finito a causa della sua omosessualità:

"Lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire: piacere, sono etero. Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste"

843 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views