video suggerito
video suggerito

Chiara Giordano e i baci con Manuele, la ex di Raoul Bova è felice con il nuovo compagno

Chiara Giordano e il fidanzato fanno sul serio: il matrimonio con Bova, finito 4 anni fa, è solo un ricordo.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

I paparazzi di Diva e Donna hanno sorpreso la ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, con il fidanzato Manuele. Si parla della coppia già da alcuni mesi, ma le nuove foto fanno capire come quella tra i due sia una relazione seria e importante: i due sono stati "beccati" nel corso di un romantico pranzo a Fregene, con tanto di baci, tenerezze ed effusioni. Il trauma della rottura da Bova è ormai un lontano ricordo.

Cosa sappiamo di Manuele, il fidanzato di Chiara Giordano

Molto riservata e discreta, Chiara Giordano non si mostra con il compagno sui social e di lui si sa pochissimo. Le scarne informazioni dicono che Manuele è un ingegnere quarantenne e che è di Roma. L'affiatamento con lui, come dimostrano le foto, è palpabile. Dopo la fine del matrimonio con Bova, lei aveva avuto anche una breve storia con Michele Cascavilla.

Il matrimonio con Raoul Bova

Figlia del noto avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace, Chiara Giordano è stata sposata con Raoul Bova dal 2000 al 2013. Un amore longevo e apparentemente indistruttibile quella con l'attore e sex symbol, che culminò nella nascita di due figli, Alessandro Leon (che oggi ha 17 anni), e Francesco (16).

La separazione, Bova la tradì con Rocio

Eppure, come capita a molte unioni, quella di Bova e della Giordano ha dovuto fare i conti con un destino avverso. A mettere fine al loro legame, l'incontro di lui con la bella Rocìo Munoz Morales: Bova, però, ha sempre sostenuto di aver iniziato la relazione con l'attrice spagnola quando il matrimonio con Chiara era giù in crisi nera. Oggi, a distanza di anni, i rancori si sono assopiti e la Giordano e Bova sono in buoni rapporti. Lui ha avuto una splendida bambina da Rocio, Luna, e la ex moglie sembra aver raggiunto la piena serenità accanto a Manuele.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views