“Chiara Giordano e la tenera notte con Dino Santoro, attore simile a Bova”
La notizia della fine del matrimonio di Roul Bova e Chiara Giordano, ha tenuto banco sulle riviste di gossip per settimane. Entrambi i protagonisti di questa storia, però, sembrano essersi lasciati questa vicenda alle spalle. Sia l'attore che la sua ex moglie, infatti, hanno ormai voltato pagina. Raoul Bova, da mesi ormai, è legato a Rocío Muñoz Morales. Anche la Giordano sembra stia frequentando un altro uomo. Questo è ciò che sostiene la rivista "Chi". Il settimanale dedica un servizio alla donna, corredandolo di scatti che la ritraggono con l'attore Dino Santoro.
Lui ha 36 anni ed una straordinaria somiglianza con Raoul Bova, tanto che la rivista lo definisce il suo sosia. Capelli ricci e corti, bel sorriso, barba di qualche giorno, l'attore ha tutte le carte in regola per ammaliare la bella Chiara. Secondo quanto riportato da "Chi" i due avrebbero trascorso insieme una serata a Roma, poi sarebbero saliti in macchina e dopo essersi scambiati un bacio, si sarebbero diretti a casa di lui. Dino Santoro è stato legato per molto tempo all'attrice Ana Caterina Morariu, con cui Raoul Bova ha condiviso una conoscenza professionale.
Chi è Dino Santoro?
L'attore ha lavorato sia al teatro che al cinema. Tra i film a cui ha preso parte anche "Le quattro porte del deserto", "Tre giorni d'anarchia", "Alla fine della notte". Ha partecipato, inoltre, a diverse fiction televisive come "R.I.S. Roma", "Intelligence", "La baronessa di Carini", "Posso chiamarti amore?" e "Carabinieri 3"