Chiara Giordano, serata tra abbracci e selfie con l’attore Giorgio Borghetti (FOTO)
Nei giorni scorsi, il settimanale "Diva e Donna" ha paparazzato Rocio Munoz Morales e Raoul Bova a Fiumicino. Dalla maglia ampia indossata dall'attrice, sembrava intravedersi il tanto chiacchierato pancino sospetto. La notizia della gravidanza non è stata ancora confermata dai diretti interessati, ma le voci continuano a rincorrersi in modo insistente.
Anche Chiara Giordano ha ormai voltato pagina. L'ex moglie di Raoul Bova sta ricostruendo la sua vita circondata dalle tantissime persone che le vogliono bene. In questi giorni è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di Giorgio Borghetti. I due erano in compagnia di una coppia di amici. Hanno cenato insieme a Roma e hanno scattato dei selfie per ricordare la serata. I paparazzi li hanno immortalati mentre si scambiavano un abbraccio, ma di certo ciò non basta per parlare di qualcosa che vada oltre l'amicizia. Già nei giorni scorsi, la Giordano ha dovuto difendersi dall'indiscrezione – del tutto infondata – che la vedeva vicina a Kikò Nalli.
"Vorrei condividere questo servizio inquietante che eva tremila mi ha dedicato. Forse c'è un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente poi legalmente. Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre. Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine (prima parte del capovolgimento!) non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un'altra famiglia per vendere più giornali (seconda parte del capovolgimento). Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati. Il direttore di Diva e Donna, che ha dato il via a questa storia ridicola, così come quello di Eva, ne risponderanno. Non sono io quella che "si dedica a flirt" con i mariti di altre. Direi che hanno altre fonti a cui attingere e che sono più vicine al modo di pensare di questi direttori piuttosto che al mio. L'unico pan per focaccia sarà quello che avranno loro stasera sulla loro scrivania. Pietà!"