17 Settembre 2015
13:28

Le prime foto del pancino di Rocìo, la fidanzata di Raoul Bova è incinta e si vede

Sarebbe incinta e al sesto mese di gravidanza Rocío Muñoz Morales, beccata da “Diva e Donna” a Fiumicino insieme a Raoul Bova. Il pancino comincia a intravedersi e conferma le voci sulla sua gravidanza.
A cura di Stefania Rocco

La gravidanza di Rocío Muñoz Morales non è mai stata confermata dall’attrice e dal compagno Raoul Bova che, in merito al presunto arrivo della cicogna, continuano a tenere la bocca cucita. Rocìo sarebbe incinta di una femminuccia, la prima per Bova dopo i due figli maschi avuti dall’ex moglie Chiara Giordano. I rumors circolati in relazione alla dolce attesa si fanno sempre più incalzanti ma la coppia continua a tacere. Il settimanale “Diva e Donna” è riuscito a pizzicare l’attrice e il compagno a Fiumicino e a scattare le prime foto del pancino che comincia a intravedersi. Sempre magrissima, Rocìo ha tentato di nascondere le forme arrotondate con una maglietta extralarge ma i fotografi della rivista sono comunque riusciti a cogliere qualche scatto che confermerebbe la gravidanza in corso. La valletta dell’ultima edizione di Sanremo era all’aeroporto per accogliere il compagno, di ritorno da Malta dive sta girando una fiction con Megan Montaner, la “Pepa” della soap opera “Il segreto”. Secondo qualche gossip, la vicinanza sul set tra l’attrice e Raoul avrebbe scatenato la gelosia della spagnola che sarebbe volata a Malta nelle ultime settimane per poter tenere d’occhio più da vicino il suo aitante fidanzato. Sì perché Bova, nonostante i suoi 44 anni, continua a essere uno tra gli attori più affascinanti d’Italia.

Secondo i bene informati, Rocìo sarebbe al sesto mese di gravidanza. Felicissima per quello che dovrebbe essere il suo primo figlio, l’attrice appare radiosa e pienamente soddisfatta. L’ultimo anno le ha regalato la storia d’amore che sognava e, se i gossip dovessero essere confermati, anche una famiglia. Nessun commento è giunto sulla gravidanza da parte della Giordano, ex moglie di Bova. Chiara ha scelto di rimanere in silenzio, portando avanti una decisione presa già diversi mesi fa. Meno tenera è stata la madre Annamaria Bernardini De Pace che si è scagliata contro l’ex genero più volte, obbligando Bova a risponderle a tono e sempre a mezzo stampa.

Le prime foto di Luna, figlia di Bova e Rocìo:
Le prime foto di Luna, figlia di Bova e Rocìo: "La bimba più bella che abbia mai visto"
"Bova e Megan Montaner troppo vicini sul set, Rocìo gelosa è corsa a riprendersi Raoul"
Svelato il nome della figlia di Raoul Bova e Rocìo, la bambina si chiamerà Luna
Svelato il nome della figlia di Raoul Bova e Rocìo, la bambina si chiamerà Luna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni