25 Ottobre 2011
01:15

Chiara Giorgianni è la concorrente passionale del Grande Fratello 12

Chiara Giorgianni, 22 anni da Milano, occhi azzurri e capelli castani. E’ la passionale del gruppo, nata sotto il segno dello Scorpione è quindi dinamica, creativa e con un caratterino difficile. Lavora come pr in diversi locali del by night di Milano e della Sardegna.

Chiara Giorgianni, una passionale che giocherà tutte le sue carte per ammaliare i concorrenti del Grande Fratello 12. Lei ha 22 anni ed è nata a Milano, si definisce una passionale e le sue credenziali sono molto forti. Basta pensare che è nata sotto il segno dello Scorpione ed infatti si definisce creativa, determinata e, soprattutto, con un caratterino abbastanza particolare.

Chiara ha cinque tatuaggi: un sole sulla schiena, la frase "Viva la vida"  e "I love me" sul fianco destro, sul braccio sinistro si è tatuata la parola "Love" e fino all'anca ha un disegno fatto di farfalle e fiori di ciliegio.

Chiara, la pr della movida milanese per il GF12

A Milano intraprende con successo il lavoro di pr per i maggiori locali della movida milanese mentre in estate sposta i suoi "affari" nei locali più in della Sardegna. Chiara Giorgianni sicuramente conosce bene il fatto suo e, nelle prime ore all'interno della casa più spiata d'Italia, ha già dimostrato di saperci fare.

Chiara ha dichiarato di partecipare al Grande Fratello 12 perchè nella vita ama le cose estreme e per lei il reality è una delle cose più estreme che esistono attualmente. Vive con la mamma, il fratello e la cagnolina Nina. Ha subito la separazione dei suoi genitori quando era ancora molto piccolo però, racconta durante le selezioni, non ne ha sofferto in quanto ha un ottimo rapporto con entrambi. Il suo uomo ideale? Rasato e un pò cicciottello. A quanto sembra non c'è il suo prototipo tra tutti i concorrenti del Grande Fratello 12.

La lite tra Chiara e Filippo accende il Grande Fratello 12
La lite tra Chiara e Filippo accende il Grande Fratello 12
Chiara Giorgianni amica di Francesca De Andrè e Miss Billionaire 2010
Chiara Giorgianni amica di Francesca De Andrè e Miss Billionaire 2010
Luca Di Tolla è il concorrente "anziano" del Grande Fratello 12
Luca Di Tolla è il concorrente "anziano" del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni