334 CONDIVISIONI
20 Ottobre 2011
18:29

I concorrenti del Grande Fratello 12

Mancano poche ore al fischio d’inizio del Gf 12: tra ex glorie, icone sexy, ex cattivi ragazzi e nonnine pettegole, la lista dei presunti concorrenti è già uno spettacolo.
A cura di luisa baiano
334 CONDIVISIONI
Mancano poche ore al fischio d'inizio della nuova edizione del reality più famoso d'Italia.Tra ex glorie, icone sexy, ex cattivi ragazzi e nonnine pettegole la lista dei presunti concorrenti è già uno spettacolo.

 Il conto alla rovescia per Grande fratello 12 ormai è agli sgoccioli. Lunedi Alessia Marcuzzi darà il via alla dodicesima edizione del reality più longevo in Italia. Chi aprirà quella porta rossa? Lo scopriremo lunedi durante la diretta. Ma le anticipazioni sono ghiotte e interessanti. Eccoli qui i nomi e gli identikit dei protagonisti del Grande Fratello 12 che quest'anno saranno 19. In basso anche i grandi esclusi al Grande Fratello, che i beninformati davano per sicuri concorrenti al reality di Canale 5.

Adriana Peluso la concorrente salernitana del GF12

Adriana Peluso è un'insegnante di ginnastica artistica di giorno e di notte lavora in discoteca. Abita a Baronissi (Sa), ha 21 anni e studia per diventare assistente sociale, ma ha sempre fatto molti sacrifici per aiutare la sua famiglia ed essere indipendente, lavorando sin dall'età di 14 anni. Ha una situazione familiare non facile, infatti non più contatti con il padre. E' stata Miss Cinema 2009.

Rudolf Mermone 22enne di Roma, concorrente del Grande Fratello

Rudolf Mernone è il rugbista del GF12. Ha 23 anni, abita a Roma con la sua famiglia e vive per il rugby che da ragazzo l'ha salvato, altrimenti avrebbe frequentato gente "poco raccomandabile". Trascorre le sue giornate con gli amici e non dà molto peso al suo look. E' entrato nella casa del Grande Fratello perchè ha bisogno di un input per cambiare la sua vita.

Floriana Messina procace studentessa in giurisprudenza

 Floriana Messina, nata a Potenza ma vive a Roma. La bomba sexy della casa, a soli 22 anni è una donna decisa, che afferma di partecipare al GF12 per sedurre gli uomini e far morire di invidia le donne. Non è mai stata fedele in vita sua, infatti è riuscita a portare avanti "due relazioni contemporaneamente per 3 anni". Studia giurisprudenza e fa la sexy astrologa in un programma radiofonico.

Ci sarà anche un giovane concorrente napoletano all’interno del Grande Fratello 12. Lui è Amedeo Aterrano

Amedeo Aterrano è un napoletano di 23 anni, laureato in economia ma lavora a Milano come modello e pr. Fidanzato da un anno con una ragazza di Lugano, è un grande sportivo: ama il nuoto e il canottaggio. Ama stare con i suoi amici ma afferma che è importante prima stare bene con se stessi. Il GF è per lui un'occasione e un punto di partenza per entrare nel mondo dello spettacolo.

Gaia Elide Bruschini “romana de Roma”, concorrente del Grande Fratello 12

Gaia Elide Bruschini è una 23 enne di Roma. Ha vinto la fascia di Miss Lesbica Roma nel 2010, ma giura di essere eterosessuale. Single per scelta da un anno e mezzo, si definisce una vera caciarona. Partecipa al GF12 per dare una scossa alla sua vita troppo monotona. La sua paura è di perdere le staffe nella casa, visto che si definisce troppo irascibile: una così o la si ama o la si odia!

Valeria è la cervellona della casa del GF 12

Valeria Molin Pradel ha 32 anni, nata a Bolzano ma vive a Verona con una coinquilina. Ha un quoziente intellettivo superiore alla media ed ha avuto un'adolescenza da secchiona; oggi è una splendida donna con alle spalle due storie lunghe e importanti. E' entrata nella casa del GF per allontanarsi da un amore e per sfatare il mito della donna bella ma stupida.

Un albergatore di Rimini tra i concorrenti del Grande Fratello 12. Lui è Filippo Pongiluppi

Filippo Pongiluppi, classe 1981 di Rimini è il latin lover del GF12. Ama il pugilato e le moto; di professione fa il pr e l'albergatore. Single da sempre, non si è mai innamorato e si definisce "il gallo del pollaio": la sua fama di playboy lo precede, e si dice abbia avuto una relazione con la Minetti per 7 anni. Partecipa al GF12 perchè dice di aver bisogno di un ciclone che dia una scossa alla sua vita.

kiran è il finto principe indiano del GF12. In realtà è bergamasco

Kiran Macalli è il "principe indiano" 25 enne. Nato in India, è stato adottato a 3 mesi da una famiglia italiana. Ama la kick boxing, stare in giro con gli amici e "andare a caccia di ragazze". Vuole vivere al Grande Fratello un'esperienza fuori dal comune. Si definisce un ragazzo di compagnia ma la vita per lui non è sempre stata facile e ha dovuto imparare a difendersi da piccolo: decisamente una delle storie più interessanti della casa.

Caterina Siviero, 25 enne di Padova, partecipa alla nuova edizione del GF 12

Caterina Siviero è una 25 enne di Padova, dinamica e solare. Sportiva, pratica yoga e pilates; lavora come igienista nello studio dentistico del padre. E' stata innamorata solo una volta nella vita e ora è single. Vuole entrare nella casa per conoscere se stessa e vincere una sfida con se stessa. Fatalista, crede che tutto sia già scritto nel suo destino, anche l'esperienza del GF12.

Sofia è la concorrente più tatuata di quest'edizione del Grande Fratello 12

Sofia D'Altrui è una 23 enne nata a Pescara che vive a Milano, dove studia Giurisprudenza e lavora in una palestra come receptionist. Adora fare sport ed ha una vera passione per i tatuaggi e lo shopping. Ha un rapporto difficile con la madre e per questa ragione è scappata a Roma a 17 anni. Partecipa al GF per "portarsi a casa una storia, il souvenir da reality".

Chiara giorgianni la nuova partecipante al reality Grande Fratello 12

Chiara Giorgianni è una milanese doc 22 enne. Fa la PR in diverse discoteche a Milano e provincia, e la Sardegna in estate è il suo regno, tant'è che è stata eletta "Miss Billionaire 2010". Dice di avere un carattere “tosto” e di essere tremenda e passionale. I suoi sono separati ma ha un ottimo rapporto con entrambi. La sua speranza è di diventare la prossima Simona Ventura.

Ilenia è la nuova concorrente del Grande Fratello 12

Ilenia Pastorelli è una modella e studentessa di Giurisprudenza, che partecipa al Grande Fratello 12 anche per trovare, finalmente dice lei, la sua anima gemella. Ha 25 anni e vive a Roma, la stessa città in cui studia. Maniaca dell'igiene, si prospetta come uno tra i personaggi più divertenti della Casa, una donna in grado di unire bellezza e autoironia in un connubio vincente.

leone Gucciardini

Leone Guicciardini è il concorrente di sangue blu del Grande Fratello 12. Appartenente a una delle famiglie più antiche di Firenze, lavora come barista nella stessa città in cui vive e promette che la sua partecipazione al Grande Fratello 12 lascerà il segno. Si definisce nobile solo nell'animo e si appresta a vivere in pieno quella che sarà di certo l'esperienza più totalizzante della sua vita.

luca di tolla

Luca Di Tolla sarà uno tra i concorrenti del Grande Fratello 12. Trentaquattrenne nato a Eboli, vanta numerose esperienze nel mondo del piccolo schermo. E' stato tra i corteggiatori di Uomini e Donne e tra i Mara boy di Domenica In ma non ha conquistato alcuno spazio significativo in tv. Il GF 12, dunque, sarà sicuramente la sua grande occasione.

danilo novelli

Danilo Novelli è un ex cattivo ragazzo. Segnato da un'infanzia difficile, oggi è un ventiduenne sereno che vive a Bari insieme alla sua famiglia. Deve il suo cambiamento a una comunità religiosa che, ancora giovanissimo, riuscì a strapparlo dalla strada e a indicargli la via giusta affinchè nella vita potesse affermarsi nel segno della legalità.

claudia letizia

Claudia Letizia inaugura la moda del burlesque al Grande Fratello 12. Appassionata dell'arte ispirata a Dita Von Teese, questa napoletana trentunenne si propone come una tra le concorrenti più sexy di quest'edizione del reality. Famosa nell'ambiente televisivo partenopeo, si propne di conquistare la tv nazionale con la grazia dei suoi movimenti.

mario ermito

Mario Ermito è il bello e impossibile della Casa del Gf 12. Modello di professione, farà certamente perdere la testa alle numerose colleghe e al pubblico femminile, già invaghito degli indimenticabili occhi color ghiaccio. Nato a Brindisi, si è trasferito a Milano per sfondare nel campo della moda ma la sua prima, vera occasione è proprio quella offertagli da Canale 5.

Aspiranti e ipotetici concorrenti del Gf 12

Presunto concorrente del Grande fratello 12

 Michele Crispino, nome d'arte di Miguel Cris, ex spogliarellista dei Centocelle Nightmare, 42 anni romano. Ha fatto 3500 provini per il Grande Fratello e, parole sue testuali: " A na' certa gli autori avranno pensato la maggior parte dei concorrenti di quest'anno so' tutti pelati, invece no ero sempre io che facevo lo stesso provino". Ecco come si presenta:

Presunto concorrente del Grande fratello 12

Alex Bimbi insegna musica ai bambini delle elementari. Ha 30 anni, è  toscano ma milanese d'adozione. Ci sa fare con i bambini e a quanto pare ha fatto breccia nel cuore delle mamme. Potrebbe essere il bravo ragazzo, come lo fu Andrea Cocco il trionfatore della scorsa edizione che vuole chiudere con la tv. Tutte le madri dei bambini sono rimaste stregate dalla sua dolcezza.

Presunta concorrente del Grande fratello 12

Loredana Gabriella Zavate, meglio nota come Lory, è la sexy barista emiliana passata alla cronaca per la gestione tutta sexy del suo bar Lory Pink Bar. Abiti succinti e pose da pin up hanno fatto impazzire i suoi clienti. Lory, la sexy barista si è guadagnata molto facilmente  la gelosia delle donne della città emiliana di Cadelbosco.

Monica Gordi  Grande Fratello 12

Monica Gorni, a vederla così sembra già una diva. 30 anni a novembre, bresciana, si presenta in versione super sexy. Bionda e in formissima ama mettere in mostra tutta la sua sensualità anche se per gli amici è una grande confidente tanto che la chiamano "il confessionale".  Ha alle sue spalle già due calendari. Ma cosa ci sarà dietro tanta avvenenza? Monica è un personaggio tutto da scoprire.

Roberto Castellani  grande fratello 12

Roberto Castellani è un famoso Pr di Reggio Calabria. Ha 34 anni ama stare in mezzo alla gente. E' un volto celebre nella Calabria by night. La sua passione si è trasformata in una professione  di successo che lo vede re della Movida. Ma Roberto ha un passato fatto di dolore e forse per questo ama la vita e vuole viverla sempre al 100 per cento. Nella scorsa edizione fu a un passo dal varcare la soglia.

Presunta concorrente Grande fratello 12

Tra i concorrenti potrebbe esserci una tra le splendide Miss Italia escluse per aver posato in foto troppo provocanti: la vicentina Alice Bellotto (in foto), Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni. Delle tre la più entusiasta sembra essere Alice Bellotto. Alice ama la televisione e l'abbiamo già vista recitare in una piccola parte della fiction di canale 5 "Non smettere di sognare".

La lista dei presunti concorrenti del grande Fratello 12 continua. Non dovrebbe mancare un ex cattivo ragazzo che però grazie alla fede in Dio ha ritrovato la retta via.

Potrebbe esserci una persona non proprio giovanissima. Si vocifera infatti di un'anziana signora pettegola che avrà il suo bel da fare in casa tra inciuci e pettegolezzi vari che di certo non mancheranno.

Tra i personaggi di Grande Fratello 12 dovrebbe esserci una vecchia gloria del programma che non giocherà per vincere il premio finale ma avrà il compito di smuovere le acque e animare il gioco. Sarà uno tra Mauro Marin, acclamato a gran voce dai fan, Veronica Ciardi, Patrick Ray Pugliese e Siria De Fazio.

“Divoro uomini e libri”
Presunta concorrente del Gf 12
Infine Alessia Marcuzzi ha anticipato sulla sua pagina facebook quale sarà la sigla del Gf12 e ha anche dichiarato di avere già una sua concorrente preferita. Infatti in un'intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha rivelato che è rimasta piacevolmente colpita da una ragazza  molto sicura di sè, il cui motto è "Divoro uomini e libri".

Ci siamo quasi ormai, non resta altro che aspettare lunedi 24 ottobre e sintonizzarci su Canale 5.

334 CONDIVISIONI
Luca Di Tolla è il concorrente
Luca Di Tolla è il concorrente "anziano" del Grande Fratello 12
Vito Mancini è il concorrente sognatore del Grande Fratello 12
Vito Mancini è il concorrente sognatore del Grande Fratello 12
Sofia D'Altrui è la concorrente tatuata del Grande Fratello 12
Sofia D'Altrui è la concorrente tatuata del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni