video suggerito
video suggerito

Chiara Maci: “Amo Filippo La Mantia e voglio un figlio”, tra loro 23 anni di differenza

La relazione tra Chiara Maci e Filippo La Mantia è più solida che mai. I due stanno iniziando una convivenza e la foodblogger si è detta pronta a diventare di nuovo mamma.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Immagine

Procede a gonfie vele, la relazione tra lo chef Filippo La Mantia e la foodblogger Chiara Maci. 56 anni lui e 33 anni lei, sembra che la differenza d'età non li spaventi affatto. La coppia, infatti, ha intenzione di iniziare presto una convivenza.

Il sogno di Chiara Maci è quello di creare una famiglia allargata con sua figlia Bianca, la piccola Carolina, figlia di Filippo e magari un terzo figlio nato dal loro amore. A Vanity Fair, si è detta "eccitata e felice", di andare a vivere con l'uomo che ama:

"Quando ho deciso di tenere Bianca, nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita. Ecco, sento che Filippo è quella storia lì. E poi, con gli orari balordi che abbiamo, non corriamo il rischio di stufarci: a parte la domenica, giorno di chiusura del ristorante, riusciamo a vederci solo di notte o di mattina".

Filippo La Mantia: "Chiara Maci è più matura delle donne della sua età"

La figlia di Chiara, Bianca, si sta affezionando molto al nuovo compagno della madre, che nel corso dell'intervista ribadisce di non avvertire come un peso, la differenza di età con Filippo:

"No, anzi: avere accanto un uomo maturo mi dà un senso di protezione. E poi io sono una donna molto tranquilla, pantofolaia. Tra i due, è Filippo che insiste per uscire la sera quando non lavora".

Filippo La Mantia, invece, ha ammesso di aver avuto qualche perplessità all'inizio:

"Da un punto di vista culturale, all’inizio per me erano un problema. Combattuto tra ragione e cuore, alla fine mi sono lasciato andare perché Chiara è più matura delle donne della sua età".

Chiara Maci: "Sono pronta a diventare mamma di nuovo"

Infine, la coppia ha parlato dell'eventualità di allargare la famiglia. Lo chef ha dichiarato: "I figli sono sempre una benedizione di Dio. E la voglia di un bimbo insieme c’è. Tuttavia, preferirei rimandare visto che stiamo per traslocare e che sono presissimo sul lavoro". La Maci, invece, non ha dubbi: "Io invece sarei prontissima".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views