"Quest'estate sono single, Pure tu, quindi vieni e te lo spingo…". Non fa troppi giri di parole Chiara Nasti, in vacanza a Ibiza e presente al concerto di Sfera Ebbasta all'Ushuaia, e dopo aver pubblicato una serie di stories nel privé del locale, chiude la serata con il brano "Stamm fort" del rapper napoletano Luché, che vede il trapper ospite firmando il featuring. E allora ecco che il gossip impazza: Chiara Nasti e Ugo Abbamonte, suo storico fidanzato, non sarebbero più fidanzati.

Gli indizi sulla separazione

Non bastasse la vacanza da sola, ma con diverse compagnie, sotto il sole di Ibiza, anche i social di entrambi parlano abbastanza chiaro. Le foto dei due insieme scarseggiano da tempo. E pensare che solo un anno fa andavano d'amore e d'accordo, addirittura costringendo la Nasti a tornare a casa in anticipo dall'Isola dei Famosi perché soffriva la mancanza del suo Ugo. Oltre a questo, i due profili non si seguono più.

Le indiscrezioni su un nuovo amore

Non è tutto. Stando a quanto rivelato dal settimanale "Chi", Chiara Nasti sarebbe stata vista in compagnia di un altro, negli stessi giorni in cui Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono ritrovati sempre più vicini. Non è ancora chiaro, però, l'identikit del nuovo ragazzo che avrebbe stregato la Nasti.

La sovraesposizione di Chiara Nasti

L'estate 2019 sarà ricordata come quella della sovraesposizione social di Chiara Nasti. Ormai non passa giorno che la influencer non si ritrovi, suo malgrado, sulle copertine e sulle pagine del pettegolezzo italiano. Dopo il caso dell'acqua minerale – "Non bevo acqua da due anni", aveva dichiarato – per la social-star è cominciata una escalation di notizie, complice anche il gossip che ha travolto la sorella in compagnia del forte difensore del Torino, in procinto di tornare alla Spal, Kevin Bonifazi.