Manca solo l'ufficialità, come nel calciomercato ma con quel "Mi sento così felice!", restano pochi dubbi. Così Angela Nasti in uno dei suoi ultimi post su Instagram in cui, in buona sostanza, sembra aprire alla relazione con il calciatore del Torino Kevin Bonifazi. Una storia che avrebbe scatenato le ire dei follower che sul profilo Instagram l'hanno criticata per aver lasciato il suo fidanzato Alessio Campoli"Mesi e mesi per trovare il fidanzato, poi vi lasciate e poi sei fidanzata di nuovo". Un aspetto, questo, che Angela Nasti non vuole considerare in alcun modo, dato che ha replicato punto per punto a chi l'ha criticata.

Il sostegno di Chiara Nasti

Inoltre, Angela Nasti incassa il sostegno della sorella Chiara che, proprio sotto al post in questione, scrive a chiare lettere: "Te lo meriti cucciola mia. Ps. vi ricordo che possiamo mantenerci perfettamente da sole, forse non vi è chiaro". La risposta è in relazione a quanti hanno osservato che la Nasti abbia scelto il profilo di un calciatore come compagno, allettata forse dagli stipendi d'oro che guadagnano nel mondo del calcio. Ed in effetti è proprio come scrive Chiara, dato che le Nasti hanno messo su un piccolo grande impero proprio grazie ai social network.

Il commento di Kevin Bonifazi

E tra tutta questa felicità smisurata, arriva anche il commento di Kevin Bonifazi. Un sigillo, il suo: "Ma che buona….". Il gossip tra i due è partito da Ibiza, dove si sarebbero conosciuti, ed è proseguito sino a Napoli. I due hanno pranzato da "Concettina ai tre santi", una delle pizzerie più in vista della città all'ombra del Vesuvio. È vero amore? Presto per dirlo, ma per adesso Angela Nasti ha l'aria di chi vuole viverla fino in fondo, date le repliche ai fan: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno e mi avreste giudicata ed attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi".