1 Gennaio 2021
19:12

Chiara Nasti criticata per il Capodanno a Dubai: la replica dell’influencer

Mentre l’Italia è in zona rossa, Chiara Nasti si gode il Capodanno a Dubai. L’influencer ha pubblicato alcuni scatti delle sue vacanze, tra nuotate e un panorama mozzafiato. Così, ha dovuto fare i conti con numerose critiche. In queste ore, ha deciso di replicare in un commento pubblicato su Instagram.
A cura di Daniela Seclì

Per le feste natalizie e il Capodanno 2021 sono stati richiesti agli italiani dei doverosi sacrifici per arginare le occasioni di contagio. Mentre il Covid-19 continua a diffondersi, nei giorni di festa è scattata la zona rossa per l'Italia. Non sorprende, dunque, che in tanti abbiano criticato gli influencer che invece hanno trascorso queste feste all'estero. L'ultima a finire al centro delle polemiche è stata Chiara Nasti.

Il Capodanno di Chiara Nasti a Dubai

Da alcuni giorni, Chiara Nasti si trova a Dubai. Sul suo profilo Instagram sta condividendo numerosi scatti che ritraggono la sua vacanza. Nelle foto è immortalata mentre si gode una giornata di mare o il meraviglioso panorama della città. Non sono mancate le critiche da parte di chi ritiene che una influencer debba avvertire un senso di responsabilità nei confronti di chi la segue. Dunque, dovrebbe dare il buon esempio ed essere la prima a rispettare il lockdown o il coprifuoco, mostrandosi tra le mura domestiche e non in un paradiso come Dubai.

L'influencer replica alle critiche

Tra i commenti nei quali si muovevano delle critiche, anche quello di una ragazza che ha rimarcato: "Io solo una cosa voglio chiedere: ma lei, Giulia De Lellis, Taylor Mega e chi più ne ha più ne metta, sono tutte a Dubai o in montagna? E non mi venite a dire per motivi di lavoro perché sono tutte sdraiate a prendere il sole. Voglio sapere perché. Italia ridicola come sempre con queste differenze sociali". La replica di Chiara Nasti non si è fatta attendere. L'influencer ha pensato di puntare il dito contro il Governo, accusandolo di non essere stato in grado di concedere agli italiani un po' più di libertà sebbene in sicurezza:

"A questo giro, più che criticare noi, io due domande le farei a chi ci governa considerando che stiamo da un anno in questa situazione e solo in Europa viviamo chiusi in casa e pieni di restrizioni. Qui è tutto normale e tutto funziona (rispettando le regole)".

Stesso tatuaggio per Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, l’influencer e il campione fanno sul serio
Stesso tatuaggio per Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, l’influencer e il campione fanno sul serio
Niccolò Zaniolo e Chiara Nasti sono in crisi, gli indizi social
Niccolò Zaniolo e Chiara Nasti sono in crisi, gli indizi social
Criticano il tatuaggio di Chiara Nasti che si infuria: “Chi colpisce me, gli torna indietro"
Criticano il tatuaggio di Chiara Nasti che si infuria: “Chi colpisce me, gli torna indietro"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni