24 Giugno 2014
23:11

Chicca del Gf13 vuole un figlio: “Anche Giovanni è d’accordo”

Chicca Rocco del Grande Fratello 13 è riuscita ad averla vinta con Giovanni Masiero sulla questione “figlio”. I due diventeranno genitori al più presto.
A cura di Stefania Rocco

Già quando era ospite nella Casa del Grande Fratello 13, Chicca Rocco aveva manifestato il desiderio di avere un figlio da Giovanni Masiero. All’epoca, l’ex gieffino era rimasto spaventato da una simile richiesta e si era affrettato a fare marcia indietro, anche nel loro rapporto. Nel frattempo, però, la loro storia d’amore si è evoluta e Masiero ha cambiato idea su tutta la linea. “Chicca è la donna della mia vita” dichiarava convinto qualche giorno fa e adesso, secondo quanto svela la Rocco, sarebbe pronto a mettere in pratica i buoni propositi di cui si è fatto portavoce.  Intervistata da Radiochat.it, la Rocco ha svelato che Giovanni sarebbe pronto a esaudire il suo desiderio di maternità:

Vorrei presto diventare mamma, ne ho già parlato con Giovanni che condivide questa mia scelta.

Le ha fatto da eco il fidanzato che, inizialmente parecchio titubante sulla questione, ha cambiato idea e ha aggiunto:

Un figlio è il frutto dell’amore fra due persone, non avrei nulla in contrario a realizzare questo sogno insieme alla mia Nina.

Tutto è pronto, dunque. Non resta altro da fare se non mettere in cantiere il pargoletto in questione, quello che entrambi hanno dichiarato di desiderare.

Sognano di diventare attori

Nel corso della stesa intervista, Chicca e Giovanni hanno dato voce a un altro desiderio, questa volta da realizzare in campo professionale. La bella bancaria e il suo Giovanni sognano di sfondare nel mondo del cinema, reinventandosi come attori:

Un altro nostro grande sogno, è quello di studiare recitazione per diventare dei bravi attori.

Diversamente da Samba, l’altro compagno di gioco che si è detto disposto a tornare a fare il barman, la Rocco e Masiero sognano in grande. Al desiderio di diventare genitori, si è aggiunto quello di sfondare nel mondo dello spettacolo e non solo come semplici comparse. Chicca e Giovanni sognano di approdare sul grande schermo e di cambiare completamente la loro vita.

GF13: Chicca mamma tra un anno, Giovanni si tira indietro
GF13: Chicca mamma tra un anno, Giovanni si tira indietro
Giovanni, quinto classificato al Gf13:
Giovanni, quinto classificato al Gf13: "Chicca mi ha reso migliore”
Chicca a Giovanni:
Chicca a Giovanni: "Faccio l'amore in mille modi", ma lui vuole solo Angela
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni