1.002 CONDIVISIONI
22 Giugno 2014
10:56

Samba del Gf13 torna a fare il barman: “Non ho guadagnato nulla dal reality”

La partecipazione al Grande Fratello 13 non è servita a Samba a diventare ricco. Il reality, racconta, non gli avrebbe cambiato la vita dal punto di vista “finanziario”.
A cura di Stefania Rocco
1.002 CONDIVISIONI

Continua la parabola discendente degli ex protagonisti del Grande Fratello, una tematica che abbiamo ampiamente affrontato nella rubrica dedicata alle storie degli ex gieffini, una serie di interviste nelle quali sono stati proprio gli ex concorrenti del reality a rivelare com’era cambiata la loro vita dopo la partecipazione al Gf. Intervistato dal settimanale Top, questa volta è Samba Ndiaye a fare il punto della situazione a poche settimane dall’uscita dalla Casa. Chi credeva che grazie a quell’esperienza, il suo giro di guadagni sarebbe lievitato, si sbagliava. L’ex gieffino rivela che, da quel punto di vista, nella sua vita non sarebbe cambiato praticamente nulla:

Vorrei sottolineare questo perché c’è qualcuno che è convinto che sia stato sufficiente partecipare al Grande Fratello per avere il portafoglio pieno, ma vi giuro che non è così: non è cambiato nulla da quel punto di vista. L'unico premio che ho avuto è stato rivedere la mia famiglia tutta unita. Adesso, vorrei tornare a fare il barman. E’ un lavoro che mi consente di coltivare questo piccolo investimento su me stesso: il mio locale potrà trarre dei giovamenti. Qualsiasi cosa in più che otterrò, sarà sempre comunque un successo da condividere con chi ha creduto in me quando non ero nessuno. Mi vedo bene come modello, o in televisione, ma se non dovessi farcela, tornerò al mio quotidiano, che mi va bene così.

La parabola discendente degli ex gieffini

Samba, come quelli che lo hanno preceduto, è già finito nella schiera dei “delusi dal reality”. Accade ormai da qualche anno che, pur dopo aver trascorso diversi mesi nella Casa, gli ex gieffini non riescano a trovare una collocazione all’interno del mondo dello spettacolo. I tempi dei guadagni favolosi legati alle prime edizioni del reality sono irrimediabilmente finiti. Sono pochissimi quelli che hanno potuto stravolgere la loro vita – lo dimostra la storia di Salvo Veneziano – contando proprio sui guadagni realizzati in virtù della loro partecipazione al Gf. Samba è uno di quelli che ha lasciato il Grande Fratello da meno tempo e ha ancora la possibilità di continuare a sperare in un futuro più ghiotto. Solo tra qualche anno, potrà fare il suo primo bilancio e dirci se il reality ha ancora il potere di cambiare la vita ai suoi concorrenti.

1.002 CONDIVISIONI
Mirco Petrilli del Gf13 torna a fare il contadino
Mirco Petrilli del Gf13 torna a fare il contadino
287.503 di Spettacolo Fanpage
Samba del Gf13 tradirebbe mai la sua fidanzata?
Samba del Gf13 tradirebbe mai la sua fidanzata?
Razzismo contro Samba del Gf13:
Razzismo contro Samba del Gf13: "Mi è stato detto di tornare al mio paese"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni