12 Marzo 2014
12:46

Chicca è la “gatta morta” del Grande Fratello 2014

Francesca Rocco, ex fidanzata di Leonardo Tumiotto, è l’erede di Marina La Rosa: come lei, infatti, ha subito ammaliato gli uomini della casa e flirtato simpaticamente con diversi di loro.

Francesca Rocco sta dimostrando di possedere una dote naturale come seduttrice. Erede di tutto rispetto di Marina La Rosa, la "gatta morta" della prima edizione, come lei anche Chicca ha avvicinato gli uomini della casa e li ha catturati con i suoi sguardi seduttivi. In primis Andrea, il concorrente entrato da poco nella casa al femminile del Grande Fratello 13, che pareva essere il predestinato a conquistarla. Avvicinamenti frequenti, sguardi d'intesa, dialoghi ammiccanti, protesi senza dubbio ad un simpatico flirt (qui il video): tutto lasciava presagire una storia già dalle prime ore di convivenza, ma pare non sia ancora così.

Chicca e Andrea flirtano in cucina
Chicca e Andrea flirtano in cucina

A fianco ad Andrea ad un certo punto si è fatto largo l'affascinante Giovanni Masiero che, sebbene l'avesse sminuita con Greta in un primo momento, sembra non aver resistito ai suoi segnali e si è lasciato corrompere. Dialoghi intimi sul lettone, per poi fuggire via prima di essere completamente catturato dallo sguardo di Chicca, consapevole della sua influenza e del potere del suo fioco tono di voce sull'atmosfera creata (qui il video).

Chicca e Giovanni flirtano sul lettone
Chicca e Giovanni flirtano sul lettone

Come se non bastasse, nelle ultime ore, si è andato ad aggiungere Samba. Il concorrente senegalese è stato più volte tentato da Francesca Rocco, in particolar modo nel momento delle lezioni di ballo, quando è stato esortato ad insegnarle la bachata. Corpo a corpo, occhi negli occhi: Chicca ha fatto di nuovo colpo, a tal punto da far esclamare a Samba: "Chicca lo sai che davvero strxxxx?", con una chiara allusione alle sue doti seduttive volutamente espresse più di una volta e con più di una persona. Riuscirà qualcuno a conquistare la bella manager o andranno tutti "in bianco" come accadde per gli sfortunati uomini del Grande Fratello 1?

Chicca fa la
Chicca fa la "gatta morta" con Giovanni in una sauna super bollente (FOTO)
Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13
Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13
Grande Fratello, Angela s'infuria con Fabio:
Grande Fratello, Angela s'infuria con Fabio: "Cos'ha Chicca che io non ho?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni