Chicca è la “gatta morta” del Grande Fratello 2014
Francesca Rocco sta dimostrando di possedere una dote naturale come seduttrice. Erede di tutto rispetto di Marina La Rosa, la "gatta morta" della prima edizione, come lei anche Chicca ha avvicinato gli uomini della casa e li ha catturati con i suoi sguardi seduttivi. In primis Andrea, il concorrente entrato da poco nella casa al femminile del Grande Fratello 13, che pareva essere il predestinato a conquistarla. Avvicinamenti frequenti, sguardi d'intesa, dialoghi ammiccanti, protesi senza dubbio ad un simpatico flirt (qui il video): tutto lasciava presagire una storia già dalle prime ore di convivenza, ma pare non sia ancora così.
A fianco ad Andrea ad un certo punto si è fatto largo l'affascinante Giovanni Masiero che, sebbene l'avesse sminuita con Greta in un primo momento, sembra non aver resistito ai suoi segnali e si è lasciato corrompere. Dialoghi intimi sul lettone, per poi fuggire via prima di essere completamente catturato dallo sguardo di Chicca, consapevole della sua influenza e del potere del suo fioco tono di voce sull'atmosfera creata (qui il video).
Come se non bastasse, nelle ultime ore, si è andato ad aggiungere Samba. Il concorrente senegalese è stato più volte tentato da Francesca Rocco, in particolar modo nel momento delle lezioni di ballo, quando è stato esortato ad insegnarle la bachata. Corpo a corpo, occhi negli occhi: Chicca ha fatto di nuovo colpo, a tal punto da far esclamare a Samba: "Chicca lo sai che davvero strxxxx?", con una chiara allusione alle sue doti seduttive volutamente espresse più di una volta e con più di una persona. Riuscirà qualcuno a conquistare la bella manager o andranno tutti "in bianco" come accadde per gli sfortunati uomini del Grande Fratello 1?