video suggerito
video suggerito

Chicca fa la “gatta morta” con Giovanni in una sauna super bollente (FOTO)

Si stuzzicano, si provocano, si tentano: questi sono Chicca e Giovanni al “Grande Fratello 13” in una sauna super bollente. “Potrei stenderti, ho voglie fisiche e mentali” dice lei, “Mi fai diventare matto” replica lui.
123 CONDIVISIONI

Immagine

Chicca affascina tutti: ha fatto perdere la testa ad Andrea, Samba, Giovanni… Insomma una donna che non vuole essere giudicata, che vuole vivere liberamente senza farsi troppi problemi. Questo è stato ribadito ieri sera nel corso della terza puntata del Grande Fratello che noi di Fanpage.it abbiamo seguito in diretta. E oggi, 18 Marzo, Chicca è tornata a colpire: il "malcapitato", stavolta, è stato Giovanni, veronese classe 1985, che ha avuto la sua ultima storia d'amore circa due anni fa. I due si sono incontrati e hanno parlato a lungo in una sauna super "bollente" dove hanno finito per stuzzicarsi, per provocarsi, per tentarsi a vicenda. Tante mezze frasi che alla fine non si sono tramutate in un bacio o in un colpo di scena ma che potrebbero aprire la strada ad un futuro tra i due visto che l'attrazione fisica c'è, eccome. "Ti faccio tutte le coccole che vuoi" ha tuonato Giovanni che subito dopo ha iniziato a giocare con lei con una bottiglia, avvicinandosi sempre di più e cercando un contatto fisico.

Chicca tenta Giovanni in sauna
Chicca tenta Giovanni in sauna

"Potrei stenderti" ha replicato Francesca subito zittita da Giovanni con un sonoro: "Tu non stendi nessuno!". Una breve discussione in sauna dove i due sono apparsi anche parecchio imbarazzati, lui ha cercato di far trapelare i suoi sentimenti, lei invece ha puntato molto sui doppi sensi ed è stata al gioco. Lo ha pizzicato sulla gamba e gli ha pure letto la mano: "In amore.. sei un disastro. Hai mille bivi, ma c'è una lei" ha detto Francesca. "Tu hai grandi voglie?" ha chiesto Giovanni; "Fisiche da impazzire, mentali ancora di più" ha risposto lei. Insomma, sembrava quasi una frecciatina per fargli capire quanto la giovane milanese, impiegata di banca, lo apprezzi. Alla fine lui si è palesato: "Mi fai diventare matto! […] Ti dò un bacio sulla guancia". E così è terminata la loro conversazione piena di doppi sensi e super bollente. Il video integrale è disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views