1 Settembre 2015
10:33

Chicca Rocco dal GF al cinema, è sul set con Tony Sperandeo: “Sono emozionatissima”

La ex gieffina non solo è vicina al matrimonio con Giovanni Masiero, ma ha debuttato nel mondo del cinema. Sta infatti girando il film “Il mondo di mezzo” con Tony Sperandeo, Massimo Bonetti, Nathalie Caldonazzo e Matteo Branciamore. Anche Giovanni ha un ruolo nel film: “Sono emozionatissima, sto imparando davvero tanto”.
A cura di Valeria Morini

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Francesca Rocco, per tutti Chicca, è diventata famosa grazie alla partecipazione al "Grande Fratello", edizione 13. Non solo Chicca sembra davvero vicina al matrimonio con il suo Giovanni Masiero, conosciuto un anno e mezzo fa proprio dentro la Casa, ma grandi soddisfazioni anche sul piano professionale. La Rocco, infatti, si appresta a debuttare addirittura nel mondo del cinema: sarà tra i protagonisti del film "Il mondo di mezzo" di Massimo Scaglione, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni in Calabria. Il cast comprende Tony Sperandeo, Massimo Bonetti, Nathalie Caldonazzo, Matteo Branciamore, Laura Lena Forgia e Francesco Bomenuto. Anche lo stesso Masiero ha una parte nel film.

La gioia di Chicca Rocco: "Sono la co-protagonista"

Come documenta dalle sue pagine social, la Rocco è attualmente sul set calabrese. Le riprese nella regione continueranno fino al 12 settembre, per poi spostarsi a Roma: "Le mie riprese dureranno più a lungo, essendo la co protagonista, quindi dovrò fare molte trasferte tra la Calabria e gli impegni a Venezia, mi aspetta un periodo elettrizzante e movimentato!", cinguettava qualche giorno fa su Instagram. In un'intervista a TgCom, ha descritto così la sua gioia:

Quando il regista me lo ha proposto quasi non ci credevo, ero emozionatissima e avevo un po' di sano timore reverenziale. Per me è la prima esperienza attoriale. Ho frequentato una scuola di recitazione, ma è sempre diverso trovarsi di fronte alla macchina da presa nel fatidico momento del ciak, con tempi e battute da rispettare… Sto imparando davvero tanto e sto facendo tesoro di questa grande occasione che mi è stata offerta.

Il film di Scaglioni racconta di passioni e rivalità a cavallo tra gli anni 90 e i 2000, con Sperandeo chiamato a interpretare un imprenditore calabrese trasferitosi a Roma. Una saga famigliare raccontata attraverso molti riferimenti alla cronaca di quegli anni, che vede sfilare sul set un cast davvero particolare. Se Sperandeo e Bonetti provengono dalle file della fiction action-poliziesca più amata del pubblico italiano e Branciamore dai "Cesaroni", oltre ai due gieffini è presente anche la ex professoressa dell'eredità Laura Lena Forgia.

https://instagram.com/p/6zl20BnLlw/
https://instagram.com/p/7D5gQlHLty/
Chicca Rocco e Giovanni Masiero dal Grande Fratello a protagonisti di un videoclip
Chicca Rocco e Giovanni Masiero dal Grande Fratello a protagonisti di un videoclip
Chicca Rocco e Giovanni Masiero:
Chicca Rocco e Giovanni Masiero: "Il progetto di sposarci è molto concreto"
I più terribili incidenti sui set nella storia del cinema
I più terribili incidenti sui set nella storia del cinema
31.671 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni